Amiga torna nella classifica Vaporware !

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » sab gen 24, 2004 8:17 pm

ikir ha scritto:Poi che ti piaccia o no, il singleplayer di Half-Life è stato proclamato dal mondo dei videogiochi il migliore della storia...... poi certo i gusti son gusti.

si come no, peccato che la storia sia dinamica e i giudizi di proclamazione siano del tutto soggettivi..ieri era il migliore della storia, oggi tocca ad Halo, il quale e' un discendente diretto di Marathon, il primo FPS della storia ad avere una TRAMA CONSISTENTE....certo che i pcisti viaggiano col paraocchi... :no:

(E gia', dimenticavo anche System Shock....)
amighista

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » sab gen 24, 2004 11:20 pm

Immagine

:ahah:

Se ne va il capo..e iniziano a smanettare ed a inrippare tutto! :ahah: :scherza:
Cavolo..volevo esserci pure io li'.. :triste:
Sara' per un altra volta.. :ammicca:
Lecta fai il pizzaiolo..WOW! :ammicca: :eheh2:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda m3x » sab gen 24, 2004 11:57 pm

Messaggio per Lecta (e solo per lui, mi raccomando, tappatevi gli occhi...)

L'hai gia' scaricata, vero ?!?!?!?

:boing:
m3x

Admin

Messaggioda amighista » dom gen 25, 2004 12:37 am

m3x ha scritto:Messaggio per Lecta (e solo per lui, mi raccomando, tappatevi gli occhi...)

tu...tu...tu....sei....sei.....sei...un...un...un...GRANDISSIMO........

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
amighista

Eroe

Messaggioda Lecta » dom gen 25, 2004 1:44 am

m3x ha scritto:Messaggio per Lecta (e solo per lui, mi raccomando, tappatevi gli occhi...)

La sto "scaricando" in questo momento e la "caricherò" al più presto...:annu: :annu: :annu:

...l'avevo detto che oggi avrei avuto anch'io il REAL sul mio hard disk :ahah: :ahah: :ahah:
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda Zender » dom gen 25, 2004 10:35 am

amighista ha scritto:

tu...tu...tu....sei....sei.....sei...un...un...un...GRANDISSIMO........

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Mi sembrava che il forum fosse un po' troppo quieto... come si dice "la quiete (nei post) prima della tempesta (AOS 4.0 prebeta)" :wow: :felice: :wow: :felice: :wow:
Zender

Eroe

PreBeta is Out ?

Messaggioda samo79 » dom gen 25, 2004 10:48 am

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda moly » dom gen 25, 2004 2:17 pm

Lecta ha scritto:

La sto "scaricando" in questo momento e la "caricherò" al più presto...:annu: :annu: :annu:

...l'avevo detto che oggi avrei avuto anch'io il REAL sul mio hard disk :ahah: :ahah: :ahah:

:wow: MA VIENIII !!!! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
moly

Eroe

Messaggioda ikir » lun gen 26, 2004 10:51 am

Argh! Maledetti! Bhe' divertitevi!

:scherza:

@ amighista

Guardati i link allora. Half-Life ha migliaia di mod, di qualsiasi genere... e io non sono certo pcista, ma è verò Half-Life è stato il meglio del meglio. Poi tu continui a parlare del singleplayer, be dovrestyi giocarci bene, la trama è molto bella, e all'epoca era molto interattivo... adesso ha 6 anni di vita......
ikir

Admin

Messaggioda Joe » lun gen 26, 2004 6:41 pm

Allora, diteci a che punto è sta benedetta PreBeta!

ikir ha scritto:@ amighista

Guardati i link allora. Half-Life ha migliaia di mod, di qualsiasi genere... e io non sono certo pcista, ma è verò Half-Life è stato il meglio del meglio. Poi tu continui a parlare del singleplayer, be dovrestyi giocarci bene, la trama è molto bella, e all'epoca era molto interattivo... adesso ha 6 anni di vita......

Secondo me l'ha giocato qualche anno dopo... il parere della critica è per un buon 90% favorevole al gioco, quindi non credo ci sia tanto da discutere.. Half Life ha portato tanto agli FPS nelò 1998, cioè più di 5 anni fa.
Joe

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » mar gen 27, 2004 10:51 am

Joe ha scritto:Allora, diteci a che punto è sta benedetta PreBeta!

ikir ha scritto:@ amighista

Secondo me l'ha giocato qualche anno dopo... il parere della critica è per un buon 90% favorevole al gioco, quindi non credo ci sia tanto da discutere.. Half Life ha portato tanto agli FPS nelò 1998, cioè più di 5 anni fa.

Puff..Ikir..se non gli piace significa che i suoi gusti sono diversi di tuoi! :ride:
Hl usa il motore grafico della id..ma nei giochi della id questi viene usato molto meglio( dal mio punto di vista)..e ne parlavamo pure nella sezione se ricordo bene..delle consolle ed anche in una discussione amiga....ai suoi tempi..quanco MDI POSTAVA ANCORA (MA DOVE SEI FINITO?! :inca: )...in hl..l'intelligenza artificiale e' penosa.
A partire dai giri che si devono fare per farsi seguire da una guardia..quando poi sono in 2 o +..e' un vero massacro.. :annu:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda ikir » mar gen 27, 2004 3:15 pm

Per chiudere e tornare ontopic. Te l'ho detto Turrican, all'epoca era evoluta, i nemici ragionavano tantissimo rispetto gli altri giochi. Chiuso.

Ciao :felice:
ikir

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » mar gen 27, 2004 4:47 pm

ikir ha scritto:Per chiudere e tornare ontopic. Te l'ho detto Turrican, all'epoca era evoluta, i nemici ragionavano tantissimo rispetto gli altri giochi. Chiuso.

All'epoca? :no:
Hl e' del '98..anche ut e' del 98..eppure in ut l'intelligenza artificiale e' 3000 volte migliore!
Q3 e' uscito nel 99..un anno dopo..ma cmq hl e' stato acclamato uno dei migliori fps, non per l'intelligenza PENOSA dei bot..ma per l'ambientazione , la storia, il susseguirsi degli eventi, perche' era praticamente un film! :ammicca:
Ma i bot hanno sempre fatto cagare! punto!
Eccomi..sono tornato OT! :ride: :ammicca:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » mar gen 27, 2004 6:27 pm

Ricordatevi che tutto è relativo!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Joe » mar gen 27, 2004 9:43 pm

-TURRICAN- ha scritto:
ikir ha scritto:Per chiudere e tornare ontopic. Te l'ho detto Turrican, all'epoca era evoluta, i nemici ragionavano tantissimo rispetto gli altri giochi. Chiuso.

All'epoca? :no:
Hl e' del '98..anche ut e' del 98..eppure in ut l'intelligenza artificiale e' 3000 volte migliore!
Q3 e' uscito nel 99..un anno dopo..ma cmq hl e' stato acclamato uno dei migliori fps, non per l'intelligenza PENOSA dei bot..ma per l'ambientazione , la storia, il susseguirsi degli eventi, perche' era praticamente un film! :ammicca:
Ma i bot hanno sempre fatto cagare! punto!

Eccomi..sono tornato OT! :ride: :ammicca:

UT del 98?? Maggio 99 prego. Per quanto riguarda il discorso motore di HL, il motore medesimo è una versione MIGLIORATA del motore di Quake 2. Ci tengo a precisare quindi che è meglio della sua originale implementazione della ID e ben diverso da quello di Quake 3 che si può confrontare con quello di UT semmai..

Per il discorso intelligenza artificiale, HL è stato il primo FPS a fornire una tale iterazione con i personaggi quindi per il suo tempo è stato un caposaldo e innovatore fps della scena. UT è nato col solo scopo di confrontarti con i bot, nient'altro, è normale che l'unico aspeto portante sia stato curato per offrire una sfida decente in single player.
Joe

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale