samo79 ha scritto:Proprio li ero![]()
...domani alle 6 il Real starà nel mio HD
Si, domani alle 6 (del pomeriggio) anche nel mio hard disk ci sarà il real...

samo79 ha scritto:Proprio li ero![]()
...domani alle 6 il Real starà nel mio HD
ikir ha scritto:Non ci hai giocato. Se l'avessi fatto non avresti detto così semplicemente perchè Half-Life è una base per 1000 modificazioni diverse.
ikir ha scritto:Non ci hai giocato. Se l'avessi fatto non avresti detto così semplicemente perchè Half-Life è una base per 1000 modificazioni diverse.
amighista ha scritto:ikir ha scritto:Non ci hai giocato. Se l'avessi fatto non avresti detto così semplicemente perchè Half-Life è una base per 1000 modificazioni diverse.
I giochi derivati dai motori ID o di Unreal e non per una questione di abitudine, ma di efficienza.![]()
-TURRICAN- ha scritto:
Anch'io!![]()
Lectino mio...per favore..dimmi dove si parla di Amiga al tg
-TURRICAN- ha scritto:neapolis..tieni..ti regalo anche un bel momento della tua giovinezza:
![]()
Che simpaticone!![]()
E che faccina!![]()
![]()
Lecta ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:
Anch'io!![]()
Lectino mio...per favore..dimmi dove si parla di Amiga al tg
Veramente io non l'ho visto, era m3x che diceva che avevano fatto un servizio sulla classifica vaporware in cui nominavano Amiga.-TURRICAN- ha scritto:neapolis..tieni..ti regalo anche un bel momento della tua giovinezza:
![]()
Che simpaticone!![]()
E che faccina!![]()
![]()
azz... quella foto risale al secondo Pianeta Amiga, è stata scattata mentre facevamo la sessione in IRC con Petro.lha che era seduto quasi di fianco a me![]()
Quanti ricordi...
-TURRICAN- ha scritto:Lectino mio...per favore..dimmi dove si parla di Amiga al tg neapolis..tieni..ti regalo anche un bel momento della tua giovinezza:
![]()
Che simpaticone!![]()
E che faccina!![]()
![]()
amighista ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Lectino mio...per favore..dimmi dove si parla di Amiga al tg neapolis..tieni..ti regalo anche un bel momento della tua giovinezza:
![]()
Che simpaticone!![]()
E che faccina!![]()
![]()
Che figura...siamo proprio nelle mani dei pizzaioli....![]()
![]()
![]()
amighista ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Lectino mio...per favore..dimmi dove si parla di Amiga al tg neapolis..tieni..ti regalo anche un bel momento della tua giovinezza:
![]()
Che simpaticone!![]()
E che faccina!![]()
![]()
Che figura...siamo proprio nelle mani dei pizzaioli....![]()
![]()
![]()
samo79 ha scritto:Nessuno tocchi il nostro Betatester !!....che a proposito forse non si ricorda ma è lui che ha lasciato la macchina di prova con OS4 a me a a Tom a Pianeta Amiga 2003
Ti voglio bene solo per questo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti