Dove sta il nostro presidente ??

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda elektro_fabius » gio gen 22, 2004 2:45 pm

Non so,
a me piace divider la carne dal pesce...
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » gio gen 22, 2004 3:33 pm

ikir ha scritto:Concordo pienamente con Lecta.

E ricordo che Elena usa Pegasos ma non è certo un'estremista che non ragiona. Anzi.

Io pure concordo. :annu:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda andcar » gio gen 22, 2004 3:38 pm

Meglio una rivista "mista" che nessuna....
I discorsi sulla viltà e tradimento mi sembrano non adatti e fuori luogo. Ma forse JohnOne scherzava.....

Ripeto. A mio parere Pegasos è eredità (se non patrimonio) Amighista. Non certamente il MAC ad esempio....

Ovviamente sono d'accordo con Lecta.

Andrea
andcar

Veterano

Messaggioda Tom Cruis » gio gen 22, 2004 3:54 pm

Sì, la radice è quella, se poi si decide di cambiare strada ed optare per qualche cosa d'alternativo io approvo pienamente.
Meglio tante piattaforme alternativa che l'attuale monopolio Microsoft.
L'importante è non guerreggiare tra di noi ma crescere insieme e vi dirò, se si potesserò trovare mediazioni tra le due realtà (Amy/Pegasos) sarebbe una cosa positiva, due piattaforme nuove ma che possono cooperare in software e hardware.
L'unione a fatto sempre la forza, io mi unirei anche con Apple. :ride:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda JohnOne » gio gen 22, 2004 5:07 pm

andcar ha scritto:Non certamente il MAC ad esempio....

Quanta invidia, cazzo! Scusa se noi, da alternativi, anche nei momenti bui, abbiamo sempra avuto gente capace che ha garantito l'esistenza VERA del Mac, senza ricorrere a bizzarri hardware postumi e posticci degni di Frankestein!

E' anche vero che l'UTENZA del Mac non e' mai passata ad altro alle prime difficolta'. Eppure non mi pare che in passato ci fossero tante aziende che sviluppavano per Apple...

Ricorda, e' anche merito nostro, di noi utenti e manager di Apple che abbiamo creduto nei processori PowerPC di IBM, se oggi Amiga esiste ancora con un nuovo hardware vicino alla concorrenza. E' sempre attuale il vecchio adagio: chi diprezza compra!

Ah, peccato che ora siamo aperti!!!!! :uffa:
JohnOne

Mercato Amiga

Messaggioda samo79 » gio gen 22, 2004 5:08 pm

Si, sono daccordo, sopratutto con Apple, cmq vorrei dire una cosa, due piattaforme a se stanti si, un clone Amiga no...

Per cui se Genesi esce dal mercato Amiga per dedicarsi a se stessa bene, a quel punto una collaborazione può esserci, ma due macchine per lo stesso mercato no, non ha alcun senso e non va a vantaggio di nessuno, Genesi e Amiga Inc. in primis
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda andcar » gio gen 22, 2004 5:13 pm

ehi,ehi, il mio su Apple era un esempio. Da Amighista ho sempre sentito parlare di filosofia Amighista e sento più vicino Pegasos a questa filosofia che Apple. Non mi piacciono le guerre di religione.

Anche se non vi dirò chi preferisco tra Windows e macos.... :scherza:

Andrea
andcar

Veterano

Off-topic

Messaggioda samo79 » gio gen 22, 2004 5:16 pm

Cmq siamo andati off-topic ancora una volta :sperduto:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda andcar » gio gen 22, 2004 5:41 pm

... la foga della discussione!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Andrea
andcar

Veterano

Messaggioda -TURRICAN- » gio gen 22, 2004 6:19 pm

samo79 ha scritto:Si, sono daccordo, sopratutto con Apple, cmq vorrei dire una cosa, due piattaforme a se stanti si, un clone Amiga no...

Andrea

parole DIVINE!! :ammicca:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda amighista » gio gen 22, 2004 7:06 pm

JohnOne ha scritto:
andcar ha scritto:Elena è chiara ed obbiettiva ed è una amighista convinta (non è un controsenso).

No, non e' un controsenso... E' solo essere dei VILI traditori!!!
Ed essere finache orgogliosi di questa loro vilta'!!!
Io resto del mio parere: meglio nessuna rivista che una sola che mischia Amiga con PegasOS e BeOS.

Beh, a parte MorphOS (tutti sapete cosa ne penso di quei disgraziati la') mischiare con BeOS e magari con qualche altro OS hobbystico come AROS e Syllable mi sta bene, anzi sarebbe un ottimo scopo esistenziale per Bitplane. :felice:
amighista

Eroe

Re: Mercato Amiga

Messaggioda amighista » gio gen 22, 2004 7:10 pm

samo79 ha scritto:Si, sono daccordo, sopratutto con Apple, cmq vorrei dire una cosa, due piattaforme a se stanti si, un clone Amiga no...

Per cui se Genesi esce dal mercato Amiga per dedicarsi a se stessa bene, a quel punto una collaborazione può esserci, ma due macchine per lo stesso mercato no, non ha alcun senso e non va a vantaggio di nessuno, Genesi e Amiga Inc. in primis

Invece io Genesi la vedrei bene sul mercato Amiga (se non altro per pungolare Eyetech e quindi generare prodotti piu' moderni), a patto che rinunci a sviluppare MorphOS per sostenere Hyperion e Ainc. E sono sulla strada buona per fare tale passo, a giudicare dalle ottime recenti notizie. :ride:
amighista

Eroe

Amiga

Messaggioda samo79 » gio gen 22, 2004 9:27 pm

Proprio la mia speranza in effetti, MorphOS al limite potrebbe essere un OS secondario su A1 :ride:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Amiga

Messaggioda amighista » gio gen 22, 2004 11:46 pm

samo79 ha scritto:Proprio la mia speranza in effetti, MorphOS al limite potrebbe essere un OS secondario su A1 :ride:

Al limite non credo. Deve finire nel limbo o quantomeno essere reso open source. :ammicca:
amighista

Eroe

Re: Amiga

Messaggioda JohnOne » ven gen 23, 2004 12:49 am

amighista ha scritto:Al limite non credo. Deve finire nel limbo o quantomeno essere reso open source. :ammicca:

Una bella donazione di tutto il codice di MorphOS ad AROS e non se ne parli piu', ok? :felice:
E facciamo pure finta che Petro-traditore non abbia trafugato nulla... :riflette:
JohnOne

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale