Messo in pratica la Amibridge procedura mostrata secondo le istruzioni trovate QUI
Questa non è una procedura semplicissima, con questa procedura Amibridge di IcarOS consentiva di eseguire software OS3 utilizzando AROS 68k o tramite AmigaForever, la mia idea invece era quella di creare un Amibridge utilizzando tutti i sistemi operativi Amiga standard come OS 3.1, OS 3.9 e OS3.2
Su AROS One sono presenti solo le impostazioni e i file da 68k che accompagnano Janus-UAE, gli utenti dovranno solo copiare il sistema operativo e KickStart nelle cartelle appropriate.
Per fare ciò ho utilizzato JanusUAE come indicato nella guida allegata, ma dovrebbe funzionare anche con E-UAE se include le funzioni "Coherency" e "Wanderer Integration".
Sperimentato OS3.1 e OS3.2 RTG e ha funzionato perfettamente, il sistema RTG è essenziale altrimenti Amibridge non funzionerà, il sistema deve essere leggero altrimenti l'emulazione risulterà lenta, JanusUAE ed E-UAE non hanno le numerose funzioni e la potenza di WinUAE che sfrutta l'hardware host.
Per i sistemi OS 1.3 e OS 2.1, a causa della mancanza di RTG, sono disponibili normali emulazioni in finestra senza integrazione con Wanderer.
Allego Video che molstra l'integrazione di OS3.2 su AROSOne tramite Amibridge ! seguiranno altre info su come avviare gli altri OS e una GUI che esegue i giochi WHDLoad, una bella esperienza se eseguito su un Portatile con AROS One Nativo !!!
https://youtu.be/tZyI_ld3Z84