AmigaOS4 e grafica 3D

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda elektro_fabius » mer gen 21, 2004 3:08 pm

m3x ha scritto:
amighista ha scritto:Troppo tardi. Ormai ho spedito JohnOne a travolgerti con la sua carrozzina trasformata all'uopo in "torcia umana". :inca: Cosi' impari a tirare i sassi nello stagno e poi a nascondere la mano dietro la schiena :ahah: :ahah:

Chi mi conosce sa che quando inizio a lanciare delle "frecciatine" vuol dire che ci sono buone news dietro l'angolo... attendo solo un paio di conferme ancora e poi... :ride: non vi dico nulla lo stesso :scherza:

Te possino.... :incaz:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » gio gen 22, 2004 2:02 pm

Chi mi conosce sa che quando inizio a lanciare delle "frecciatine" vuol dire che ci sono buone news dietro l'angolo... attendo solo un paio di conferme ancora e poi... non vi dico nulla lo stesso

Spettacolo :scherza: :tie:
ikir

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » gio gen 22, 2004 5:53 pm

ikir ha scritto:
Chi mi conosce sa che quando inizio a lanciare delle "frecciatine" vuol dire che ci sono buone news dietro l'angolo... attendo solo un paio di conferme ancora e poi... non vi dico nulla lo stesso

Spettacolo :scherza: :tie:

:ahah:
Bastard! :ahah:

ulix ha scritto:A dare retta ai requisiti minimi di sistema sembrerebbe di si, ma quando mai sono veri? sono tutte stupidaggini per farti acquistare il gioco; uno lo compra convinto che gli funzioni sulla macchina e poi s'attacca... a parte il fatto che ormai tutte le schede video sono sia 2d che 3d perciò il problema non sussiste...

I requisiti minimi di sistema per MOO3 indicano:
- Processore PII 300 mhz o superiore
- 128 mb RAM
- 800 mb HD
- CDROM 8x
- OS. Win98/ME/2k/XP
- Scheda video compatibile con Win98/ME/2k/XP (risoluzione 800x600x16bit)
- Scheda audio idem
- DX 8.1 o superiori
- Mouse/Tastiera
(Prese dalla confezione originale che ho qui davanti a me, rigorosamente in inglese)

Come noterai non parla di schede 3d in particolare...

Ora una nota di colore:quando lo acquistai mi decisi a provarlo su un PII 350@392mhz con 384 mb RAM e scheda video TNT2 m64 32mb (quindi sia 2d che 3d) OS win98SE e risoluzione 800x600x16bit... risultato assolutamente ingiocabile o quasi... troppo pesante...

Per come la vedo io *oggi* ci vuole DE FACTO una scheda 3d per giocare, in questo caso a MOO3 causa pesantezza del gioco (magari mi sbaglierò ma la gfx effettivamente mi pare un po pesante)

Per dovere di cronaca:lungi da me fare polemica o fare il sapientino, ti ho riportato solo la mia esperienza personale con quel gioco.

Saluti,

by
Ulix (che quando vuole divertirsi spegne il pc e accende l'amiga )

Grazie per le dritte Ulix!
Si'..e' vero..quelli sulle scatole alla fine sono i requisiti minimi necessari per far partire..anzi..installare il gioco..che poi andra' a 0.5 frame ogni birra! :ride: :scherza:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale