elektro_fabius ha scritto:Il non supporto del 3D da parte di OS4,significa che non saranno possibili GUI 3D,con bottoni tondeggianti in tre dimensioni (ad esempio) ?
elektro_fabius ha scritto:Il non supporto del 3D da parte di OS4,significa che non saranno possibili GUI 3D,con bottoni tondeggianti in tre dimensioni (ad esempio) ?
elektro_fabius ha scritto:Oh...cicci...io ho sentito dire più volte che OS4,non supporterà il 3D ma solo il 2D....
L'ho letto su forum di amiga.com,chiesi conferme e me le diede pure il buon Ikir...qnd....penso sia cosa appurata.
Ma visto che io di grafica e simili,non me ne capisco,volevo sapere appunto se il non supporto 3D...limiterà l'interfaccia grafica...tutto qui!
ULIX ha scritto:Master of Orion
-TURRICAN- ha scritto:ULIX ha scritto:Master of Orion
Ehm..ma Master of Orion non e' un gioco 2d..che per giocarci non serve neanche un accelleratore 3d ? Vale anche per MASTER OF ORION 3..CHE VOGLIO A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E.! (p.s..esiste una traduzione italiana del 3?)!!
Cmq..CAZZO Elektro_Fabius..perche' vuoi farmi SCHIATTARE?!?!?!![]()
samo79 ha scritto:Beh le foto di Warp3D ci sono già da un po'
Tom Cruis ha scritto:Per chiarire,
io sapevo che il 3D doveva essere supportato al più presto, ma non sapevo della notizia che è ormai già stato implementato in OS4!![]()
W la disinformazione!![]()
JohnOne ha scritto:OCCHIO, PUO' ESSERE UNO SCOOP!!!!![]()
Che al nostro M3X sia sfuggita l'indiscrezione?!
Adesso la diffondo alla stampa: premio Pulitzer, sto arrivando!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti