Per la nuova versione 1.5 cliccare QUI
AROS One x86 Finalmente dopo tanto tempo sono lieto di rilasciare la mia nuova versione di AROS One x86 ABIv0.
Tante le novità, tra queste le nuove icone Dual-PNG per Cassetti e Applicazioni create da me dove mi sono uispirato a molte icone del mondo Amiga e non solo, alcune da me inventate.
Altra novità è il nuovo Core by Deadwood che aggiunge numerose Funzionalità, Supporto 64Bit, Aggiornamenti Vari e Fix
AROS One è cresciuto notevolmente, la ISO compattata occupa di 1GB ma include più di 2,5 GB di Software, gran parte del miglior software uscito per AROS ABIv0.
Il mio consiglio è di provare AROS One x86 prima su una Macchina Virtuale preferibilmente VMWare per la sua facilità d'uso e la sua velocità, allego qualche video Tutorial che mostra come installare AROS One x86.
Per gli aiuti aprite una discussione tematica in modo che si possa approfondire al meglio l'argomento
AROS One x86 v1.4, Installazione su VMVare: Tutorial Video (per una visualizzazione ottimale settare il video a 720p)
AROS One x86 v1.4, Installazione HD su VirtualBox: Tutorial Video (per una visualizzazione ottimale settare il video a 720p)
AROS One x86 1.4 su PC Reale Inspiron Mini 91: Tutorial Video (per una visualizzazione ottimale settare il video a 720p)