Eccovi un immagine del gioco in anteprima:

samo79 ha scritto:Fresca fresca la notizia del porting di Civilization - Call To Power finalmente anche su Amiga (OS4)
samo79 ha scritto:Fresca fresca la notizia del porting di Civilization - Call To Power finalmente anche su Amiga (OS4)
Lecta ha scritto:Peccato che quasi sicuramente si tratti di un fake.
Lecta ha scritto:
Il programmatore in questione avrebbe solo tre modi per avere già OS4 sul suo AmigaOne:
1) essere un betatester (e non lo è)
2) essere uno sviluppatore di OS4 (e non lo è)
3) essere uno degli sviluppatori esterni che hanno accesso alla beta di AmigaOS4 (e anche qui non mi risulta che lo sia).
Peccato, se fosse stato vero sarebbe stato bello...
Certo è che questa storia ha già cominciato a scatenare i troll dell'una e dell'altra parte.
Lecta ha scritto:samo79 ha scritto:Fresca fresca la notizia del porting di Civilization - Call To Power finalmente anche su Amiga (OS4)
Peccato che quasi sicuramente si tratti di un fake.
Il programmatore in questione avrebbe solo tre modi per avere già OS4 sul suo AmigaOne:
3) essere uno degli sviluppatori esterni che hanno accesso alla beta di AmigaOS4 (e anche qui non mi risulta che lo sia).
Certo è che questa storia ha già cominciato a scatenare i troll dell'una e dell'altra parte.
samo79 ha scritto:Un Fake ??![]()
...ma sei sicuro ?...eppure era postato come news su un portale serio (non faccio nomi)
samo79 ha scritto:Non è scomparsa, eccola qui http://www.amiga-news.de/de/news/AN-2004-01-00080-DE.html
Lecta ha scritto:samo79 ha scritto:Fresca fresca la notizia del porting di Civilization - Call To Power finalmente anche su Amiga (OS4)
Peccato che quasi sicuramente si tratti di un fake.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti