Mortal Kombat 2 ...1994
Shadow Fighter ....1994

Per ora solo questi..spero non ce ne siano altri ..cmq dopo faccoa una piccola controllatina (mentale.. e su siti fidati) sulle date di tutti i giochi,..e semmai te ne dico altri!

samo79 ha scritto:Grazie Turrican, ma non facevi prima a mandarmi un mess privato pittosto che aprire un post ?
-TURRICAN- ha scritto:Cmq,..ho gia' una lista di..sarano circa 100 giochi Amiga dal 1995 in poi!
JohnOne ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Cmq,..ho gia' una lista di..sarano circa 100 giochi Amiga dal 1995 in poi!
Sentite condolianze, Samo, per la prematura scomparsa dei tuoi maroni!
JohnOne ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Cmq,..ho gia' una lista di..sarano circa 100 giochi Amiga dal 1995 in poi!
Fab0569 ha scritto:JohnOne ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Cmq,..ho gia' una lista di..sarano circa 100 giochi Amiga dal 1995 in poi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-TURRICAN- ha scritto:Fab0569 ha scritto:JohnOne ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Cmq,..ho gia' una lista di..sarano circa 100 giochi Amiga dal 1995 in poi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va beh..dai..per ora ne posto solo alcuni!
Spero per ora bastino..Byez Bello!![]()
samo79 ha scritto:Beh per giochi meritevoli intende giochi di livello commerciale, non certo un clone di space invader, o qualche giochino per il Workbench![]()
Cmq guarderò la lista e se trovo qualcosa a livello che ti ho appena detto lo inserirò di sicuro
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti