Federa ha scritto:Windows ha molti difetti e quasi nessun pregio.
Giustissimo!!!!!!!!!!!

samo79 ha scritto:Vorrei ricordarti che i Mac sono MOLTO più facili da usare e sono già configurati VERAMENTE....accesso ad internet ed affini
Vorrei ricordati che nel 1985 (cioè 18 anni fa!) un amiga 500 poteva essere configurato in 5 minuti...(infilavi i dischetti e partivi)
Tom Cruis ha scritto:W il DOS!
JohnOne ha scritto:Tom Cruis ha scritto:W il DOS!
Non l'ha nemmeno fatto Microsoft!![]()
Fu un programmatore indipendente a farlo sulla base del vecchio CPM/86 e poi cerco' qualcuno a cui venderlo.
Capito' il caso che un certo Bill Gates lo comprasse per 10.000 dollari, quindi ando' da suo socio (di maggioranza) in Micro-Soft e gli chiede se voleva comprarlo tramite la societa', pretendendo pero' di essere pagato in azioni.
Il fesso del suo socio accetto', Gates divenne azionista di maggioranza e cambio' il nome della societa' in Microsoft.
Il resto (purtroppo) e' storia nota...
ikir ha scritto:Dal sito di ATi dovresti scaricare la versione per XP normalmente che supporta tutta la famiglia delle Radeon.
ikir ha scritto:Scusa non avevo visto il link. Forse hai sbagliato un po' il percorso per arrivare al download. Ho scaricato varie volte i driver per le ATì per Xp Home. Adesso sto facendo 3000 cose e sono pure a lavoro, stasera dopo le 9 oppure domani mattina ci guardo se nel frattempo non trovi nulla.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti