Comick ha scritto:ho scaricato il trailer di doom3.
A parte le ombre e gli effetti di luce che parlano da soli, mi ha fatto impressione quando ucciso un mostro questo e andato contro la ringhera per poi cadere giù. Ha proprio preso la forma della ringhiera! Impressionante non ho mai visto nulla di simile in un gioco e poi tante altre cose che.... VA VISTO!
dadda87 ha scritto:Comick ha scritto:ho scaricato il trailer di doom3.
A parte le ombre e gli effetti di luce che parlano da soli, mi ha fatto impressione quando ucciso un mostro questo e andato contro la ringhera per poi cadere giù. Ha proprio preso la forma della ringhiera! Impressionante non ho mai visto nulla di simile in un gioco e poi tante altre cose che.... VA VISTO!
Hai visto i vari filmati di HL2 che si trovano in giro per la rete? Ce n'è uno che fa vedere come funzionano le varie leggi della fisica ecc. ecc. con il motore grafico di HL2 e fra le tante scene ce n'è una dove il giocatore spara ad una serie di barili che si trovano per aria e questi cadendo sbattono contro a dei pali piantati nel muro e succede praticamente la stessa cosa, inoltre ci sono vari oggetti buttati in acqua e alcuni affondano altri(come nella realtà) rimangono a galla.
Ti consiglio di scaricare tutti i filmati di HL2 perchè veramente sono un qualcosa di spettacolare.
Ci attende veramente un buon 2004...
dadda87 ha scritto:Comunque secondo me il motore grafico è importante, però non si può basare un gioco solo sulla grafica, è importante che ci sia una buone struttura e una trama decente, e inoltre che il gioco non finisca dopo 6-7 ore di gioco non intensivo, secondo me è quello il problema adesso, molti giochi sono dotati di una grafica spaventosa ma non durano più di due giorni, nonostante le grosse quantità di spazio occupate su disco.
L'importante non è che D3 e HL2 simulino bene la fisica ecc ecc, ma che riescano a sfruttare al meglio le caratteristiche dei motori grafici per creare dei bei momenti di gioco, mi aspetto molto da entrambi i giochi, ma temo che rimmarrò un po' deluso.
Speriamo di no...
ikir ha scritto:Turrican scaricati il filmato che mostra l'uso delle directx9.0 sotto Half Life e poi dimmi se è meglio Doom3
All'E3 Doom3 è uscito pesantemente confitto, visto che tutti i premi li ha vinti HL2. Mi ricordo anche tutti i titoli: "Half-Life ridicolizza Doom3".
Comunque poi vedremo il risultato finale. Però Half-Life è destinato a vincere nel lungo termine, grazie ai MOD e alla comunità.
ikir ha scritto:Turrican scaricati il filmato che mostra l'uso delle directx9.0 sotto Half Life e poi dimmi se è meglio Doom3
All'E3 Doom3 è uscito pesantemente confitto, visto che tutti i premi li ha vinti HL2. Mi ricordo anche tutti i titoli: "Half-Life ridicolizza Doom3".
Comunque poi vedremo il risultato finale. Però Half-Life è destinato a vincere nel lungo termine, grazie ai MOD e alla comunità.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti