Appunto...cip060 ha scritto:Stiamo parlando di aumentare la ram della scheda video non della ram di sistema
Grazie mi mancavo le serate che te magnavi in diretta le mega scodellate di caffè latte e biscotticip060 ha scritto:Ti ho sbloccato discord
cip060 ha scritto:Ti ho sbloccato discord
cip060 ha scritto:Stiamo parlando di aumentare la ram della scheda video non della ram di sistema
Mabo81 ha scritto:Ne ho 2 li uso come ferma porta e stanno bene lì dove sono :)cip060 ha scritto:ha tanti anni
Piuttosto vedi di mandarmi il macmini 1.5 silent upgrade che tanto non te ne fai un cazzo
io lo sfrutterei al massimoti mando l'indirizzo che me lo spedisci ?
Che senso ha il MacMini 1.42 ?Raffaele ha scritto:Mabo81 ha scritto:Ne ho 2 li uso come ferma porta e stanno bene lì dove sono :)cip060 ha scritto:ha tanti anni
Piuttosto vedi di mandarmi il macmini 1.5 silent upgrade che tanto non te ne fai un cazzo
io lo sfrutterei al massimoti mando l'indirizzo che me lo spedisci ?
Anche io sono curioso di vedere un MacMini 1.5 in azione confrontato col mio MacMini 1.42 (ma non uso Discord)...
Mabo81 ha scritto:Comunque per chi non lo sapesse e uscita la 3.14
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lol mi son confuso col development kit.. Sorrycip060 ha scritto:Mabo81 ha scritto:Comunque per chi non lo sapesse e uscita la 3.14
Non mi risulta un cazzo
La 3.14 intendevo cipollinocip060 ha scritto:x86 ??? se tra 5 anni come minimo
cip060 ha scritto:Mabo81 ha scritto:Comunque per chi non lo sapesse e uscita la 3.14
Non mi risulta un cazzo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti