Non so su mac mini g4 1.5ghz in full screen vanno, non benissimo ma fruibili.cip060 ha scritto:Oddio anni fa youtube su macmini si riusciva a vederli su Mac mini ma adesso propri no
Mabo81 ha scritto:Quei script stavano anche nelle versioni precedenti di MorphOS ?OVERTUNE2005 ha scritto:Ho attivato gli script youtube fullscreen dal menù del browser ora vanno molto meglio su g4 1.5ghz e g5 2.1ghz.
Inviato dal mio ZTE A2020G Pro utilizzando Tapatalk
OVERTUNE2005 ha scritto:cip060 ha scritto:Oddio anni fa youtube su macmini si riusciva a vederli su Mac mini ma adesso propri no
Non so su mac mini g4 1.5ghz in full screen vanno, non benissimo ma fruibili.
Comunque puoi overclockara l’1.42 a 1.5 e sbloccarlo da 32 a 64mbcip060 ha scritto:EH GIA'
Overclock non overclpkcip060 ha scritto:Overclpk si ma la differenza e' irrilevante sbloccare la ram della scheda video dissaldare 32 mega e saldarne 64?
![]()
![]()
Cm mai?cip060 ha scritto:E 'senza guscio il mio mini altrimenti si spegna per surriscaldamento con una cover con ventola
Ne ho 2 li uso come ferma porta e stanno bene lì dove sono :)cip060 ha scritto:ha tanti anni
Piuttosto vedi di mandarmi il macmini 1.5 silent upgrade che tanto non te ne fai un cazzo
io lo sfrutterei al massimoti mando l'indirizzo che me lo spedisci ?
Comunque puoi overclockara l’1.42 a 1.5 e sbloccarlo da 32 a 64mbMabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:EH GIA'
Certo che sì può aggiungere... Di base è 512 io con Linux ho 2048... Lo vuoi o no sto mini??? Sono 2 settimane che ti sto chiamando su discord e whatsapp ma non mi rispondi :( si vede che non sei così interessata... Peccatocip060 ha scritto:Non si puo' aggiungere ram sul mini (forse dissaldando e risaldando dei chip della ram o della scheda video
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti