Tutorial video che mostra come copiare il ClassicWB da Directory/HDF su CF/SD.
Prima di procedere con la copiatura assicurasi che i nomi dei volumi del ClassicWB non siano uguali a quelli preparati sulla CF, in questo caso quelli della CF/SD dovranno essere rinominati liberamente per poi essere ripristinati prima dell'avvio; tutto questo naturalmente per non creare conflitti e quindi la mancata visione dei volumi sul Workbench.
I nomi dei Volumi definitivi dovranno corrispondere con quelli ClassicWB, diversamente si potrebbero riscontrare problemi con le varie assegnazioni fatte sulle startup o nelle preferenze salvate dalle applicazioni.
Altra cosa da non dimenticare su WinUAE è quello di togliere la spunta "avviabile" sulle CF/SD in modo che non si avvii prima del ClassicWB, inoltre va spuntata l'abilitazione scrittura sulla periferica da trattare SD/CF/MemoryCard etc..
N.B.: il ClassicWB se installato su HDF può essere trasferito anche direttamente attraverso una "Clonazione Immagine HD", l'HDF in realtà è una immagine HD e quindi si può Clonare con apposito software come si fa con le ISO. Naturalmente sconsiglio questa operazione perchè altrimenti non si sfrutterà mai tutta la grandezza della CF/SD, l'HDF va fammo leggermente più piccolo altrimenti non è possibile copiarla. Questa operazione invece è consigliata in un secondo tempo quando si potrò creare un "clone" della CF/SD con lo stesso WinUAE o dal software di "Clonaturai immagini HD"
Tutorial Video: Copiare ClassicWB su CF-SD