Ciao a tutti!
Come da titolo, conoscete un browser alternativo ad OWB che non viene aggiornato (pultloppo) dal 2015 ?
Grazie :)
Si rimanda a questo Thread:
http://amiganews.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=20660&sid=2105018d5ec6913838ddf19aca8682f2
AMIGASYSTEM ha scritto:Ciao Alessandro, benvenuto si Amiganews![]()
Per verificare la versione esatta di OWB basta andare nel Menu "Project" e scegliere "About" !
Mabo81 ha scritto:Non sapevo usassi MorphOS.
Tornando in topic conoscete un web browser alternativo?
DanyPPC ha scritto:Dovrebbe essere ALT-Gr + Chiocciola (il tasto accanto alla L per il layout italiano)
renton ha scritto:Vi chiedo anche un'altra cosa al volo (scusate l'ot): come faccio a far comparire il simbolo "chiocciola"? Ho provato con tutte le combinazioni tasti!
renton ha scritto:Ho da poco aggiornato a MorphOS 3.13 e anche il browser OWS si è aggiornato alla versione 1.26.
Scusate se chedo una cosa abbastanza stupida, ma perchè sul sito HDBlog non riesco a visualizzare le immagini di anteprima dell'elenco degli artcoli? Se entro nel singolo articolo, non ho problemi nella visualizzazione ma non riesco a loggarmi su disqus ma posso solo visualizzare i commenti, se se se aggiungono di nuovi, devo ricaricare tutta la pagina...
Avete idea del motivo? Ho provato a identificarmi con ogni browser ed attvare tutto l'attivabile ma non c'è stato verso.
Se è una limitazione "fiscica" non mi sforzo piu' neanche...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti