Applicazioni AmigaOS 4.0 vs MOS

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Zender » gio gen 08, 2004 10:51 am

amighista ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:La Novaretti usa Pega,xkè le hanno fatto un regalo quei ruffiani di Genesi...lo regalassero a me...lo rivenderei e mi comprerei un A1.

Se l'avessero regalato a me, avrei girato la roba ad Hyperion, il quale cosi' avrebbe potuto sviluppare OS4 per pecazzo, da usare come arma di controricatto nei confronti di Genesi, che a sua volta ricatta Hyperion minacciando di regalare MOS per Blizzard/Cyberstorm se i nostri prodi oseranno rilasciare una versione apposita per essi. :triste: :skull: :alieno: :ride:

Raga'.... non pensavo di innescare tutto questo vespaio.

A parte da che lato si stia (AmigaOS 4/MOS) credo che la cosa fondamentale sia non scadere altrimenti si finisce dalla parte del torto.

Io sono comunque fiducioso che il mercato e l'uscita dei AmigaOS 4 definitivo daranno ragione a noi.

ZenderOne - Alex
Zender

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » gio gen 08, 2004 12:26 pm

amighista ha scritto:
Se l'avessero regalato a me, avrei girato la roba ad Hyperion, il quale cosi' avrebbe potuto sviluppare OS4 per pecazzo, da usare come arma di controricatto nei confronti di Genesi, che a sua volta ricatta Hyperion minacciando di regalare MOS per Blizzard/Cyberstorm se i nostri prodi oseranno rilasciare una versione apposita per essi. :triste: :skull: :alieno: :ride:

Infondo MOS,è nato per AmigaClassicPPC.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda JohnOne » gio gen 08, 2004 1:46 pm

amighista ha scritto:Allora e' probabile che non ce la farai mai a conquistare il mondo....

Con calma, mi sto ancora preparando! :eheh2:
JohnOne

Messaggioda JohnOne » gio gen 08, 2004 1:48 pm

ZenderOne ha scritto:Io sono comunque fiducioso che il mercato e l'uscita dei AmigaOS 4 definitivo daranno ragione a noi.

A NOI! :skull:
Ovviamente... :scherza:
JohnOne

Precedente

Torna a Amiga in generale