samo79 ha scritto:Tra l'altro l'accordo con Amiga Inc. è molto più serio e duraturo nel tempo
Non ci voleva molto a capirlo, stante la pessima reputazione di Genesi nell'ambiente...

samo79 ha scritto:Tra l'altro l'accordo con Amiga Inc. è molto più serio e duraturo nel tempo
cip060 ha scritto::alieno:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ogniuno si compra quello che vuole e la smetta di sputare veleno su uno o sull'altra piattaforma
non ne posso veramente piu'!
chi vuole morphos si compra uno se vuole amiga one si compra l'altro
io mi compro morph os e una shark cosi li ho entrambi
allo stesso prezzo di un amiga ONE
ci rivedremo a settembre al mio banchetto!!!!!!!!!!con tutti e due le piattaforme
cip060 ha scritto::alieno:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ogniuno si compra quello che vuole e la smetta di sputare veleno su uno o sull'altra piattaforma
cip060 ha scritto:io mi compro morph os e una shark cosi li ho entrambi
allo stesso prezzo di un amiga ONE
JohnOne ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Mmhhh....un po' filo genesino....
Tu non lo conosci, ma dopo Bill Buck e Raquel Velasco lui e' il piu' genesino di tutti!
2) esca la Shark
ikir ha scritto:2) esca la Shark
Esce. Credimi... so cose che voi mortali nemmeno immaginate![]()
Una bella Sonnet Crescendo 7200 per Mac... ops, per Amiga!
ikir ha scritto:Dunque fate i bravi, tutti
ikir ha scritto:2) esca la Shark
Esce. Credimi... so cose che voi mortali nemmeno immaginate![]()
Dunque fate i bravi, tutti
elektro_fabius ha scritto:La Novaretti usa Pega,xkè le hanno fatto un regalo quei ruffiani di Genesi...lo regalassero a me...lo rivenderei e mi comprerei un A1.
amighista ha scritto:A JohnOne lascio l'onore del colpo di grazia (e l'onere della soddisfazione dell'ultimo desiderio).![]()
JohnOne ha scritto:amighista ha scritto:A JohnOne lascio l'onore del colpo di grazia (e l'onere della soddisfazione dell'ultimo desiderio).![]()
L'ultimo desiderio lo concedono le persone colme di pieta'.
Se vuoi conquistare il mondo non puoi avere pieta' per nessuno: per me il mondo e' solo l'inizio di una lunga lista di obiettivi... E ho poco tempo per completarla!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti