Inserite in StartMenu alcune voci mancanti, tradotto in italiano il Menu, inserito uno sfondo trasparente e impostato sulla barra il "Nascondi automaticamente" come accade per la Barra Strumenti di Windows. Anche per il Workbench è stato impostato il "Nascondi automaticamente" della Barra Superiore Titolo, per rivederla basta avvicinarsi con il Mouse.
Creato nuovi Skin per V.A.M.P, un utente inglese aveva chiesto su EAB se qualcuno poteva creare Skin con un Tema di colore Nero, di mio conto ho anche creato Skin Neri anche per AmiModRadio, eccellente Player MOD Online ! anche questi Skin li troverete nella prossima release
Utlimato le Skin per AmModRadio che troverete nella prossima release di AfA One, in quasi tutte le Skin ho utilizzato lo stesso sfondo Bianco Rigato sia lato AmModRadio che lato MUI, poi ogni utente potrà sostituirle a suo piacimento. Chi ha già installato AfA One e vuole fare un aggiornamento manuale una volta scaricato l'aggiornamento dovrà eliminare la vecchia directory "images" (AmiModRadio/images) e sostituirla con quella nuova inclusa nella nuova