Qualcuno avrebbe voglia di copiarmi i dischetti del WB3.1 in formato adf?
Su AmigaForever ho solo il disco wb senza exstras,storage..etc etc..
Mi servirebbero..Grazie anticipatamente a chi provvederà!
elektro_fabius ha scritto:Qualcuno avrebbe voglia di copiarmi i dischetti del WB3.1 in formato adf?
amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Qualcuno avrebbe voglia di copiarmi i dischetti del WB3.1 in formato adf?
Comprare OS3.9 e "montarlo" su UAE come hard disk no eh?![]()
Comunque...google e' tuo amico.
samo79 ha scritto:Non credo sia il caso di parlare di queste cose, vorrei ricordare che copiare un sistema operativo è un reato penale, AmigaOS 3.1 è ancora sotto copyright![]()
Con questo non voglio dire che sia contro la pirateria ma solo che è proibito parlarne qui
elektro_fabius ha scritto:amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Qualcuno avrebbe voglia di copiarmi i dischetti del WB3.1 in formato adf?
Ascolta..io ho comprato OS3.9,è come già qualcuno sa...l'ho comprato quando l'Amiga,in casa mia...non era già più presenta da un bel po'...è lo comprai per "supportare" Amiga....![]()
Il 3.1 mi serve per un'altra questione.
amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Qualcuno avrebbe voglia di copiarmi i dischetti del WB3.1 in formato adf?
Ascolta..io ho comprato OS3.9,è come già qualcuno sa...l'ho comprato quando l'Amiga,in casa mia...non era già più presenta da un bel po'...è lo comprai per "supportare" Amiga....![]()
Il 3.1 mi serve per un'altra questione.
Il 3.1 si trova nel cd della 3.9. Su alcuni amiga e' necessario installare prima la 3.1 in quanto non hanno il supporto per il cdrom.
-TURRICAN- ha scritto:Vieni in icq che te li passo!![]()
Possedere ed usare gli adf di wb 3.1 e' legalissimo se:
1)Si ha wb 3.1 originale in disketti!
2)Se si comprano gli adf in un pacchetto come quello della clonanto,..non serve neanche avere wb originale!
3)L'unica cosa ancora illegale,..tranne se la si compra in uno dei pacchetti tipo appunto quelli della clonanto..e' il kickstart! (tutte le versioni!)!
Ti aspetto Elektro_Fabius!![]()
amighista ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Vieni in icq che te li passo!![]()
Possedere ed usare gli adf di wb 3.1 e' legalissimo se:
1)Si ha wb 3.1 originale in disketti!
2)Se si comprano gli adf in un pacchetto come quello della clonanto,..non serve neanche avere wb originale!
3)L'unica cosa ancora illegale,..tranne se la si compra in uno dei pacchetti tipo appunto quelli della clonanto..e' il kickstart! (tutte le versioni!)!
Ti aspetto Elektro_Fabius!![]()
Beh in effetti, la legge consente di fare una copia del software a titolo di backup...e ADF puo' essere considerato alla stregua di un "archivio di backup".
Da cloanto non comprero' piu' niente da quando ho scoperto che si son messi d'accordo con genesi. Leggete qui sotto (usate internet explorer oppure un composer che supporti xml) e pregate che non sia vero:
http://www.amigaforever.com/rss.xml
Comunque, il layout della loro futura homepage e' veramente cariiino.
http://www.amigaforever.com/index2.html
elektro_fabius ha scritto:Genesi ci sta fottendo il software e le software house come gli amicici fottono le ragazze
elektro_fabius ha scritto:
Genesi ci sta fottendo il software e le software house come gli amicici fottono le ragazze
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti