Su windows da errore
comunque ci studio
tlosm ha scritto:Purtroppo la versione windows non è ufficiale di qemu ed è un pochino sballata a causa del cross compiler, so da email sulla qemu-dev mailing list che chi si occupa del porting stava cercando di sistemare i problemi relativi a questi errori.
Io non ho avuto problemi di sorta su linux devi comunque stare attento a non eccedere in GB sull'img file prova a mantenerti sotto la soglia dei 10GB oppure meglio ancora fai una prova con una immagine sotto i 4GB
tlosm ha scritto:Non usare filesystem diversi dal FFS .
usa 1024 come block size . ricorda di fleggare come bootabile la partizione di boot. ricordati di installare SLBv2 sulla partizione di boot :)
Tuxedo ha scritto:uhm...
ma per poter utilizzare il mouse usb sull'emu mos c'è un modo? Da quel che ho capito le periferiche usb nell'emu mac99 non funzoinano...o ho capito male?
Bo...io ho provato ma qemu parte e alla schermata di inizio caricamento del cd di installazione di mos il mouse non fa versi...tlosm ha scritto:Tuxedo ha scritto:uhm...
ma per poter utilizzare il mouse usb sull'emu mos c'è un modo? Da quel che ho capito le periferiche usb nell'emu mac99 non funzoinano...o ho capito male?
precedentemente c'erano problemi poi fixatati sul mac99
Tuxedo ha scritto:Bo...io ho provato ma qemu parte e alla schermata di inizio caricamento del cd di installazione di mos il mouse non fa versi...tlosm ha scritto:Tuxedo ha scritto:uhm...
precedentemente c'erano problemi poi fixatati sul mac99
Solo si vede però l'orologio di ambient sulla barra del menu andare avanti oer cui l'emulazione è "viva"...
Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
Tuxedo ha scritto:@ncc-1700
Si era proprio questo il problema!
Grazie!
Peccato solo il puntatore vada un po' a scatti però...fa anche a te così?
Questa è una bella domanda...marmotta ha scritto:Scusate ma se gia winuae fa girare aos4 senza troppi sbattimenti (proprio con qemu), che vantaggio c'è nell'utilizzo del solo qemu "puro"? Capisco se ci fosse il pci-passthrought, ma visto che tanto manca...
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti