MacGyverPPC ha scritto:Io ho provato a fare i passi di installazione da winzozz 10 , ma al secondo passo, non apre ne prepara nulla... c'è qualcosa che mi manca su winzozz mi sa.
Ma FS uae è già dentro? Spulciando i file da winzozz non capisco se c'è nel pacchetto di Amilator.![]()
Volevo vedere come gira OS4 sull'HW HP AMD A8-7410 64bit senza winzozz10 tra i maroni.
Amiga ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Io ho provato a fare i passi di installazione da winzozz 10 , ma al secondo passo, non apre ne prepara nulla... c'è qualcosa che mi manca su winzozz mi sa.
Amiga ha scritto:Si tratta di un'operazione semplicissima, Windows non è tanto diverso da AMiGA, fatto il video che mostra la preparazione della SD/PenDrive (è uguale), quello che occorre aggiungere e cosa modificare per la startup.
Amilator: Tutorial Install CF/PenDrive
MacGyverPPC ha scritto:A quanto pare syslinux non digerisce l'HDD usb esterno...
per fare prima ho messo syslinux.exe nel C:
perchè anche dando la gerarchia giusta da desktop fino alla sua cartella d'origine, mi diceva che non trovava una fava!![]()
P.S. nel video vedo che sposti le cartelle dedicate all'emulazione PPC ,
ma che penso di non avere... e cioè qemu-uae.so . E il capsimg.so che non so che sia?
Se mi dici dove li trovo, così li metto in cantiere. Grazie![]()
Gira decentemente OS4.1?Amiga ha scritto:Risolto trovato il problema che non faceva avviare OS4.1 Up1, ricreato da zeo lo script, allego screenshot esautivo.
Blues ha scritto:Gira decentemente OS4.1?
Amiga ha scritto:Hai eseguito il CMD con i privilegi di amministratore ?
Dopo il comando che deve durare qualche secondo (la luce si deve spegnere) nella Chiavetta sono stati creati i due file ldlinux.c32 e ldlinux.sys, per vederli imposta nel sistema Windows la visione dei file e delle cartelle nascoste e i file protetti di sistema. Se questi file non sono stati creati significa che il comando syslinux.exe non è andato a buon fine. A proposito, non sovrascrivere i file ldlinux.c32 e ldlinux.sys con quelli che trovi nelll'archivio di Amilator !!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti