Basta che usi putty, va anche con win10
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marmotta ha scritto:Basta che usi putty, va anche con win10
MacGyverPPC ha scritto:Se ti riferisci alla piattina interna per portare fuori il connettore VGA , mi fù dato con la prima SAM440 , poi tutto andava ,sia con convertitore DVI che HDMI
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Se ti riferisci alla piattina interna per portare fuori il connettore VGA , mi fù dato con la prima SAM440 , poi tutto andava ,sia con convertitore DVI che HDMI
Parlavo dell'adattatore esterno.
m3x ha scritto:CHi ti ha detto che l'adattatore non è più fornito e va comprato a parte ??!!??
Questo cmq non è possibile in quanto l'adattatore che va usato sualla Sam non è di quelli standard che si trova in commercio (e per cui non è utilizzabile)
Amiga Supremo ha scritto:Il post di m3x dovrebbe chiarire la questione:m3x ha scritto:CHi ti ha detto che l'adattatore non è più fornito e va comprato a parte ??!!??
Questo cmq non è possibile in quanto l'adattatore che va usato sualla Sam non è di quelli standard che si trova in commercio (e per cui non è utilizzabile)
marmotta ha scritto:Qualcuno che ha la sam440ep può controllare il valore delle resistenze R247 e R249? Sono le due a fianco del chip zoccolato (che è la flash eprom). Per vedere i numeri è necessaria una lente o una fotocamera con un buon zoom...
MacGyverPPC ha scritto:marmotta ha scritto:Qualcuno che ha la sam440ep può controllare il valore delle resistenze R247 e R249? Sono le due a fianco del chip zoccolato (che è la flash eprom). Per vedere i numeri è necessaria una lente o una fotocamera con un buon zoom...
Spero si veda e ti sia utile.
marmotta ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:marmotta ha scritto:Qualcuno che ha la sam440ep può controllare il valore delle resistenze R247 e R249? Sono le due a fianco del chip zoccolato (che è la flash eprom). Per vedere i numeri è necessaria una lente o una fotocamera con un buon zoom...
Spero si veda e ti sia utile.
Non si vede... comunque ti ringrazio ma non preoccuparti sono gia risalito alle 2 resistenze, solo che mi sono servite a poco, l'unica cosa che puo' salvare la Sam è un reballing dal costo elevato, esito incerto e che nessuno vuole fare....insomma per il momento va in archivio e aspetto fiducioso la Tabor
MacGyverPPC ha scritto:IMG_20170625_135701.jpg
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti