MacNeo ha scritto::ride: è il mio cucciolo!
Con 60gb e 640mb mi è venuto sui 1300 euro (prezzo educational)
Piccolooooooooooooo, tutto bianco con la sua melina a risaltare, non sporca, non fa rumore, fa tutto quello che gli dici di fare e non si "pianta" mai sulle cose! Insomma, un amore!
Ma guarda, ti diro': in tre anni di 10 GB ne ho ancora liberi 3,75!
Anche considerando che Mac OS X di spazio per se ne ruba abbastanza a me il 30GB andrebbe piu' che bene, forse la RAM sarebbe da pompare, ma non avendo l'urgenza ludica si' puo' sempre fare con la dovuta calma in un secondo momento.
Apro una piccola parentesi: Halo su PC richiece 512MB di RAM e raccomanda caldamente un Pentium 4 da 2GHz, quando sulla XBOX gira con 64MB di RAM condivisa tra GPU e CPU e quest'ultima e' un Pentium III a 733 MHz!!! E vedessi come gira: AMO QUEL GIOCO!!!
Si vede che fu originalmente sviluppato da una software house Mac oriented!
MacNeo ha scritto:Adesso a gennaio gli iBook non dovrebbero toccarli cmq, caso mai sistemano i PowerBook.
Mi riferivo al prezzo: se lo abbassassero ancora di un "cicinino" sarebbe perfetto!
Cmq, secondo me, gli iBook G4 sono basati sulla scheda madre del PowerBook G4 12" a 867MHz, quindi hanno una originale impostazione "pro" che sono convinto sappia farsi sentire in situazioni "critiche".
Chiedo conferma!