Finalmente, dopo quasi 10 anni dalla sua uscita anche io ho un piccolo AmigaOne! Tutto grazie ad un utente di questo forum che mi ha fatto fare un ottimo affare ;-)
Le prime impressioni giocherellandoci un po' sono ottime, nonostante la scarsa potenza (sulla carta) l'uso è un'esperienza davvero piacevole!
Ma veniamo alle domande del caso: non c'è verso di fagli visualizzare la risoluzione nativa del mio monitor (1920x1200) col dvi-d, invece col vga non ci sono problemi... anche mettere RB+/- non sortisce effetto (ma è necessario col 1920x1080)
Ho provato anche con le p96prefs e riesco a visualizzare i 1920x1200, ma solo fino a 47hz di refresh (che in realtà sembra molto di piu) oltre ho il solito schermo nero...
Per accedere alle condivisioni di un server linux quale è la soluzione piu "elegante"? Installare l'intero pacchetto di samba mi sembra eccessivo e rischia di consumare troppe risorse, c'è una alternativa? Nfs?
Ps. Ho l'ultimo uboot di acube e os4.1u6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vedo di trovare un centro che fa reflow in modo professionale.

+SAM=
NG c'è! 

Magari non era saldata bene e scaldandola si è staccata, chi puo' dirlo! Non ci ho fatto caso perchè ce ne sono altre che mancano, ma in quei casi si vede chiaramente lo stagno "vergine", mentre questa era strana... E' sempre una "331" come le altre? (immagino voglia dire 33 ohm x1)