andres ha scritto:Certo, io non so nello specifico.
Quello che so, è che A-EON (l'unica società della nicchia che ha una certa possibilità economica) ha le mani legate, dovendo contrattare con una serie di aziende senza poter disporre in libertà di marchi e software.
Come ho scritto altrove, e come ha detto lo stesso Trevor, servirebbe la volontà di rimettere insieme tutti i pezzi, per poter lavorare bene. Ma questa volontà non c'è, ed ognuno preferisce rimanere col suo piccolo orticello (o, nella maggioranza dei casi, con qualche vaso rotto) destinato a morte certa.
andres ha scritto:Mah, detta così onestamente non si capisce molto.
Spiegherai meglio quando potrai farlo.
tlosm ha scritto: il problema e' proprio la filosofia di aeon che si presenta come "love is in the air" invece e' "prendilo nel di dietro e ti deve piacere, perche' se non ti piace sei pericoloso"
tlosm ha scritto:Raffaele riguardo mos ... Sono quasi certo che la difficoltà sia in un sandbox basato su qemu per mantenere la compatibilità con il ppc dove allo stato attuale qemu non riesce a far partire ancora mos per i limiti dell'openbios e della architettura emulata mac99. So che balaton zoltan ci sta lavorando senza tregua ma su qemu 2.9 e' nulla di fatto forse il 2.10 potrebbe dare la svolta... 2.10 avrà l'mmtcg ppc64 che ho testato personalmente e funziona... mmtcg e' il multi threading in emulazione per ogni thread dell'host.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti