Ok i trenta sono passati, a questo punto facciamo trentuno e organizziamo finalmente un raduno come solo noi italiani sappiamo fare?

Seiya ha scritto:veramente credo che molti sperano in un ritorno di Pianeta Amiga, magari ad Empoli, ritorno al futuro :)
Raffaele ha scritto:Seiya ha scritto:veramente credo che molti sperano in un ritorno di Pianeta Amiga, magari ad Empoli, ritorno al futuro :)
Che hai contro Bologna?
Raffaele ha scritto:In tutti i paesi dove ci sono Amighi, si sono festeggiati i 30 anni di Amiga, persino in Giappone dove si sono riuniti in tre, sì proprio così, ed hanno avuto un unico visitatore, un amigo che poi ha postato le foto online. Solo noi Italiani, nulla...![]()
Ok i trenta sono passati, a questo punto facciamo trentuno e organizziamo finalmente un raduno come solo noi italiani sappiamo fare?![]()
![]()
Amiga Supremo ha scritto:Per festeggiare non serve una data; è festa ogni volta che si accende un computer AMIGA.
IMHO.
Norrin_Radd ha scritto:Già...Speriamo, almeno per quest'autunno, che si possa tenere un'altra edizione di Pianeta Amiga.
Io butto ancora la proposta di allargare la fiera anche ad altri sistemi alternativi ed al retrocomputing. Al momento mi pare l'unica via per attirare un po' di gente e per rendere sostenibili i costi organizzativi, tenendo conto che l'ingresso dev'essere libero (con un biglietto d'ingresso saremmo i soliti quattro gatti) e facendo pagare solo gli espositori commerciali.
Se necessario, sono favorevole ad una colletta per coprire almeno una parte dei costi iniziali.
Norrin_Radd ha scritto:Sono all'antica, che ci vuoi fare!![]()
Scherzi a parte, il crowdfunding andrebbe benissimo. Però prima di avviarlo ci vuole un progetto chiaro e soprattutto, un gruppo di persone che si prendano la briga di organizzare il tutto.
Per il progetto potremmo discuterne anche qui. Quello che manca (comprensibilmente, visto che qui non siamo più ragazzini con tanto tempo libero a disposizione) è qualcuno che si prenda la responsabilità dell'organizzazione.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 8 ospiti