luciodra ha scritto:...tra l'altro con gli altri kit avevo dovuto aggiungere alla fine della user-startup il comando usbrecycle perchè ogni tanto il sistema non la riconosceva.
Con questo l'ho tolto.
Come non detto...l'ho dovuto rimettere

luciodra ha scritto:...tra l'altro con gli altri kit avevo dovuto aggiungere alla fine della user-startup il comando usbrecycle perchè ogni tanto il sistema non la riconosceva.
Con questo l'ho tolto.
luciodra ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:luciodra ha scritto:Un pò a culo ho trovato una tastiera mouse wifi da 19.90 euro, la Logitech MK220 che funziona perfettamente con la Sam e viene riconosciuta direttamente sotto uboot
Ottimo, dev'essere lo stesso sistema che usano le mie SilverCrest
Qui a Roma è in offerta "nei cestoni" da Mediaworld a 19.90 . Le SilverCrest che mi avevi indicato non sono riuscito a trovarle nelle 5-6 Lidl che ho girato.
MacGyverPPC ha scritto:Per trovare certe cose, non devi fare il giro dei 4 cantoni (che non serve ad altro che girare a vuoto) ma guardare se saltano fuori sui volantini... cosa che se non ti arrivano a casa, puoi sempre cercare in rete sul sito della LIDL.
Questa settimana ad esempio, ho aprofittato per degli attrezzi da giardino in ottone, che costano quasi la metà rispetto agli stessi che ho visto al Brico fai da te o al Self.
Mi spiace che ti sei fatto il giro , ignorando il fatto che le merci sono presenti solo in un certo periodo.
luciodra ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Per trovare certe cose, non devi fare il giro dei 4 cantoni (che non serve ad altro che girare a vuoto) ma guardare se saltano fuori sui volantini... cosa che se non ti arrivano a casa, puoi sempre cercare in rete sul sito della LIDL.
Questa settimana ad esempio, ho aprofittato per degli attrezzi da giardino in ottone, che costano quasi la metà rispetto agli stessi che ho visto al Brico fai da te o al Self.
Mi spiace che ti sei fatto il giro , ignorando il fatto che le merci sono presenti solo in un certo periodo.
Beh, messa così sembra che non ho altro da fare nella vita...diciamo che quando mi è capitato di passare davanti ad un Lidl mi ci sono infilato dentro ed ho cercato il kit. Comunque questo kit Logitech va che è una meraviglia, anche se c'è da dire che non è il massimo dal punto di vista della qualità complessiva.
MacGyverPPC ha scritto:luciodra ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Per trovare certe cose, non devi fare il giro dei 4 cantoni (che non serve ad altro che girare a vuoto) ma guardare se saltano fuori sui volantini... cosa che se non ti arrivano a casa, puoi sempre cercare in rete sul sito della LIDL.
Beh, messa così sembra che non ho altro da fare nella vita...diciamo che quando mi è capitato di passare davanti ad un Lidl mi ci sono infilato dentro ed ho cercato il kit. Comunque questo kit Logitech va che è una meraviglia, anche se c'è da dire che non è il massimo dal punto di vista della qualità complessiva.
Appunto ti dico, tieni d'occhio le offerte, che se arrivano come l'ultima volta, ci sono quelle in stile Apple ultra piatte bianche o altri colori,che sono una figata.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti