cip060 ha scritto:Credo che adesso sia IMPOSSIBILE a meno che non ne avanzi
TheDaddy ha scritto:@luciodra
La tastiera te la posso mandare io con i tasti oppure cerca in Italia, io uso le Ducky. Al momento la Ducky ha appena rilasciato un nuovo modello la Ducky One.
Se la trovi prendila e io ti mando solo i tasti (stesso prezzo del Kickstarter visto che non ho ancora completato tutti gli ordini), fammi sapere che tipo/colori di tasti vuoi e te li faccio.
Ciao!
TheDaddy ha scritto:Mi fai una ricerca su google.it per Ducky One? Il prezzo, per vedere se ti conviene prendertela li' e tu ci cambi i tasti che ti mandero' io, non e' difficile, l'importante e non tirarli con forza ma gentilmente. A proposito i tasti originali Ducky hanno le lettere che s'illuminano, i miei no, la luce passa attraverso tutto il tasto, quelli con solo la lattera/simbolo sono difficili da trovare e costano troppo.
luciodra ha scritto:TheDaddy ha scritto:Mi fai una ricerca su google.it per Ducky One? Il prezzo, per vedere se ti conviene prendertela li' e tu ci cambi i tasti che ti mandero' io, non e' difficile, l'importante e non tirarli con forza ma gentilmente. A proposito i tasti originali Ducky hanno le lettere che s'illuminano, i miei no, la luce passa attraverso tutto il tasto, quelli con solo la lattera/simbolo sono difficili da trovare e costano troppo.
Però...pensavo meno...![]()
Spendere 150 euro di solo tastiera per poi non usufruire dei tasti retro illuminati...senno le Cherry, mi dai qualche modello compatibile ?
luciodra ha scritto:Però...pensavo meno...![]()
Spendere 150 euro di solo tastiera per poi non usufruire dei tasti retro illuminati...senno le Cherry, mi dai qualche modello compatibile ?
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 8 ospiti