Non ci sono state piu novita per il kvm?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
tlosm ha scritto:purtroppo no ... io ho smanettato un pochino con i sorgenti ma non riesco a trovare dove passare al qemu-uae la stringa di abilitazione . premessa che il qemu-uae compila in kvm su PPC e basterebbe solo passargli la stringa.
Tuxedo ha scritto:tlosm ha scritto:purtroppo no ... io ho smanettato un pochino con i sorgenti ma non riesco a trovare dove passare al qemu-uae la stringa di abilitazione . premessa che il qemu-uae compila in kvm su PPC e basterebbe solo passargli la stringa.
provato a chiedere ai devs?
marmotta ha scritto:Far girare uae su G5 con cpu e grafica nativa sarebbe fantastico! Inoltre non so dove l'ho letto ma stanno andando avanti "i lavori" per creare un profilo della sam440 su qemu
tlosm ha scritto:marmotta ha scritto:Far girare uae su G5 con cpu e grafica nativa sarebbe fantastico! Inoltre non so dove l'ho letto ma stanno andando avanti "i lavori" per creare un profilo della sam440 su qemu
la sam in parte su qemu si puo' avere senza problemi da na vita....
cosa manca e' l'emulazione sii e l'emulazione di una scheda grafica 3d supportata da amigaos.
vero e' che con virgl e virtio chi ha una radeon potrebbe anche averla nativa ma significherebbe abilitare il kvm su ppc ... ed allora l'emulazione non avrebbe senso ;-)
grazie al kvm ho osx leopard in una finestra del quad con un 604e a 2.5ghz :-P
tlosm ha scritto:marmotta ha scritto:Far girare uae su G5 con cpu e grafica nativa sarebbe fantastico! Inoltre non so dove l'ho letto ma stanno andando avanti "i lavori" per creare un profilo della sam440 su qemu
cosa manca e' l'emulazione sii e l'emulazione di una scheda grafica 3d supportata da amigaos.
vero e' che con virgl e virtio chi ha una radeon potrebbe anche averla nativa ma significherebbe abilitare il kvm su ppc ... ed allora l'emulazione non avrebbe senso ;-)
Tuxedo ha scritto:tlosm ha scritto:marmotta ha scritto:Far girare uae su G5 con cpu e grafica nativa sarebbe fantastico! Inoltre non so dove l'ho letto ma stanno andando avanti "i lavori" per creare un profilo della sam440 su qemu
E pensa come ci girerebbe bene os4...
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti