da Gidi » mar mar 08, 2016 3:36 am
ciao a tutti, mi son preso una licenza di os4 per provarlo un po' in emulazione ma mi sto scontrando con un problema. sarà un po' una domanda niubba ma non riesco a capire come farlo andare on line. Fino al 3.9, con la buona vecchia bsdsocket.library, bastava spuntarla e l'Amiga emulato sfruttava tranquillamente la connettività del computer emulante. Leggendo un po' in giro, ho visto che per l'emulazione ppc non si può usare e viene consiglia la RTL8029. Selezionata, faccio partire l'emulazione, mi gioco prima con le impostazioni grafiche per avare una risoluzione decente e poi provo a settare la connessione e qui mi si para innanzi il problema da super niubbo! la configurazione guidata mi chiede un log in ed una password per la connessione, come al tempo delle connessioni dial up... piccolo problema, ormai sono anni chbe per le connessioni non si inseriscono più username e password se non per la Wifi però quella è una pw "interna" tra me e il router, non tra il router e il provider. Che mi sfugge? E non rispondete tutto please :D Grazie
Amiga 1200 aca1232, os3.9, Amiga cd32, Raspy con Aros ed emulazione a manetta!