dal prossimo numero, il 25 dicembre, ci sara qualche novità. ho scoperto quanto sono interessanti certi giochi di simulazione di vita e politica ed esplorativi che ho sempre odiato Troppe icone, troppe voci e invece non sono affatto male. Quindi dai prossimi numeri vedrò di rispolverarne un po' come gli RPG
di RPG ne ho provato pochi e comunque roba molto vecchia. Ho provato però in questi giorni: Voyages of Discovery, strategia, commercio, scoperte, di nuovi mondi e da ignorante completo, l'ho trovato davvero interessante. Un gioco da scoprire perchè se lo guardi pensi che sia una copia di Civilization, Colonization e Pirates!, ma non centra niente.
Se Supremacy il nome alternativo di Overlord credo sia davvero molto difficile e tosto.
Reunion è un bel gioco. Lo avevo provato per bene per un numero di REV'n'GE! è mi piaciuto davvero molto. Merita di essere giocato. Inizialmente un po ostico, ma poi mano mano che vai avanti ti prende perchè riesci a fare anche le cose che inizialmente pensi sia impossibile.