PS
Nel frattempo su amigaworld e' tornato all'Attakko IL cdmauro NAZIONALE che sta' massacrando la scheda acube per le sue scarse Prestazioni

cip060 ha scritto:Nel frattempo su amigaworld e' tornato all'Attakko IL cdmauro NAZIONALE che sta' massacrando la scheda acube per le sue scarse Prestazioni![]()
![]()
![]()
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:Nel frattempo su amigaworld e' tornato all'Attakko IL cdmauro NAZIONALE che sta' massacrando la scheda acube per le sue scarse Prestazioni![]()
![]()
![]()
Lui sì che ne sa di computer![]()
![]()
orson ha scritto:Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:Nel frattempo su amigaworld e' tornato all'Attakko IL cdmauro NAZIONALE che sta' massacrando la scheda acube per le sue scarse Prestazioni![]()
![]()
![]()
Lui sì che ne sa di computer![]()
![]()
Che poi sono router![]()
![]()
Comunque a parte gli eccessi polemici indubbiamente è competente, e questa Motherboard, se fosse confermata la necessità di emulazione per una parte, si annuncia come un prodotto molto di base.
Poi credo va riconosciuta ad Acube la capacità di fare prodotti funzionanti a prezzi abbordabili.
pvanni ha scritto:Ci sono già dei benchmarks fatti utilizzando linux, ad esempio è stato provato mplayer,
sia con un solo core che con 2 core, e anche con un solo core pare sensibilmente più veloce
della 460
andres ha scritto:Secondo me finché non si vede con AmigaOS, nella pratica, i numeri vanno presi molto con le molle.
Mi piace il formato mini-ITX.
andres ha scritto:Secondo me finché non si vede con AmigaOS, nella pratica, i numeri vanno presi molto con le molle.
TheDaddy ha scritto:andres ha scritto:Secondo me finché non si vede con AmigaOS, nella pratica, i numeri vanno presi molto con le molle.
QUOTO il formato mini-itx...per nessuna ragione particolare...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti