+SAM=
NG c'è! 

Kyle ha scritto:Non ti preoccupare sarà sicuramente OS4 compatibe, sennò A-Eon/ACube cosa l'hanno fatta a che fare?![]()
Bisogna vedere quanto ci vorrà per il porting ma non credo sarà messa sul mercato con il solo supporto di Linux![]()
Intanto gli autori della distro Linux hanno affermato che sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle prestazioni della mobo a dispetto delle sue specifiche tecniche

Tuxedo ha scritto:Io sono curioso di benchmarks!
Sulla carta in singolo core è pressoché uguale alla 460, forse um 10/15% più veloce....
Decisamente troppo poco per giustificarne l'acquisto da chi ha una 460 o un qualsiasi AOne....
Inviato dal mio Xperia SP utilizzando Tapatalk

tlosm ha scritto:Perchè parlo di Linux perchè sopperisce a quelle mancanze che hai su Os4 quando ne hai bisogno ... vedi la stampa di documenti o applicativi più professionali

Seiya ha scritto:tlosm ha scritto:Perchè parlo di Linux perchè sopperisce a quelle mancanze che hai su Os4 quando ne hai bisogno ... vedi la stampa di documenti o applicativi più professionali
ti faccio una domanda da amighista:
Perchè dovrei comprare Tabor in prospettiva di installare Linux per sfruttare le sue caratteristiche?

tlosm ha scritto:Perchè parlo di Linux perchè sopperisce a quelle mancanze che hai su Os4 quando ne hai bisogno ... vedi la stampa di documenti o applicativi più professionali

Amiga Supremo ha scritto:tlosm ha scritto:Perchè parlo di Linux perchè sopperisce a quelle mancanze che hai su Os4 quando ne hai bisogno ... vedi la stampa di documenti o applicativi più professionali
AmiCygnix a volte basta e avanza; imho.

ti faccio una domanda da amighista:
Perchè dovrei comprare Tabor in prospettiva di installare Linux per sfruttare le sue caratteristiche?

quindi come e' la situazione?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti