Tuxedo ha scritto:E soprattutto...che cpu utilizza? I Mhz in se poco ci dicono...
Inviato dal mio Xperia SP utilizzando Tapatalk
TheDaddy ha scritto:Non penso rimarrai fedele alla 460 e nemmeno al X500 Evo...
marmotta ha scritto:Tuxedo ha scritto:E soprattutto...che cpu utilizza? I Mhz in se poco ci dicono...
Mi sa che dobbiamo andare in Puglia ad estorciglielo con la forza![]()
![]()
![]()
ha la bocca cucita
Kyle ha scritto:TheDaddy ha scritto:Non penso rimarrai fedele alla 460 e nemmeno al X500 Evo...
Ah Loria', dopo tutto quello che abbiamo sudato per l'X500 Evo dovrei rinunciarci? MAI!![]()
Magari solo dopo che avrò visto il Pro![]()
Scherzo
Tuxedo ha scritto:E soprattutto...che cpu utilizza? I Mhz in se poco ci dicono...
tlosm ha scritto:Comunque ragazzi ... non so se vi state rendendo conto che qualcosa sta cambiando in positivo ... che Aeon si sta muovendo bene.
E comunque cosa vi deve far pensare molto è ... tutti minimo dual core , Wings Remastered (ovvero Unity) e sottolineo UNITY su AmigaOs 4.x ... i libri di istruzioni come una volta ... e cosa importante ... ... (non posso dire altro per nda :-( )
marmotta ha scritto:I candidati potrebbero essere Amcc 470 oppure il freescale p2020. Escluderei il 460 visto l'uso della ddr3
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tuxedo ha scritto:marmotta ha scritto:I candidati potrebbero essere Amcc 470 oppure il freescale p2020. Escluderei il 460 visto l'uso della ddr3
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
mmm il 470 arriva fino 2GHz mi pare e il p2020 fino 1.33...0ra però vorrei capire quale core è più performante...se il 470 ha il core del 460 comunque credo sarebbe meglio escluderlo a meno che il p2020 sia anche peggio...
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti