Bench! Bench! Bench!

cip060 ha scritto:Seiya ha scritto:scheda madre costosissima che non serve a nulla non ti preoccupare
Kyle ha scritto: con un po' di sana programmazione non c'è bisogno di togliere il cibo di bocca alla propria famiglia per un mese o peggio ancora
tlosm ha scritto:riguardo i soldi ... personalmente non ho avuto tanti problemi e' stato facile ... mi son venduto pezzi da collezione oltre alle mie vecchie ng... ho fatto un po di contabilita' separata a casa.
ps la pegasos 2 l'ho venduta a 1200€ , 650€ la amigaone g4 , 850€ la sam 460
Seiya ha scritto:@kyle
Pubblicamente sui forum non si dovrebbe mai parlare della propria situazione e problemi economici personali perchè inviti la gente a farti i conti tasca e alla prima occasione ti sbranano.
Ti prendi la X5000 e buon te, te lo puoi permettere, la gente t'invidierà, ma finito li.
Perchè devi spiegare al mondo come sei riuscito a mettere insieme i soldi per comprarti un computer?
Sono affari tuoi privati che la gente non dovrebbe conoscere.
ok, scusate per l'OT
Tuxedo ha scritto:@Amiga
Scusa ma davvero non capisco in che maniera credi che sia possibile creare una mobo Amiga decente con meno di 1000/1200 euro...
Amiga ha scritto:Tuxedo ha scritto:@Amiga
Scusa ma davvero non capisco in che maniera credi che sia possibile creare una mobo Amiga decente con meno di 1000/1200 euro...
Si se si passa su hardware con architettura x86, riguardo i costi io parlavo in generale, io posso comprarne anche 5 di Amiga X5000, non volevo dire questa cosa, l'ho detta proprio per dimostrare che non lo compro solo per principo, ho già speso inutilmente svariati milioni di Lire in passato sui vari modelli AMiGA, A4000/060 in primis, costato un occhio e dopo pochissimo tempo diventato obsoleto e incompatibile con il nuovo OS4.
@ Cip
Non è come dici tu, per fare grandi cose su un PC, giochi compresi basta una acquistare una semplice Scheda Video Sapphire Radeon di 60 EURI con 1 o 2 Giga di RAM a bordo, sarà di sicuro 100 volte più potente delle obsolete schede video supportate da AMiGA OS4.
Inviato dal mio Xperia SP utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti