Raffaele ha scritto:Mi sembra il sistema usato da Amikit che è farraginoso, rallenta tutto, e risulta molto macchinoso come selezione di alcuni tipi di voci menu dove arriva addirittura a selezionare a volte la voce prima o quella dopo se solo lasci un attimo il mouse...
Ciao Raffaele, non confondere, il primo è un mio vecchio sistema con su installato AfA_OS, il secondo è un prodotto confezionato che è simile a Amikit ma non usa Opus Magellan. Entrambi i sistemi, il mio in particolare è velocissimo, nessun rallentamento e nessun problema di click sulle voci, quel problema credo dipende da una installazione fatta male o di qualche conflitto con altre applcazioni in esecuzione.
Quindi le domande sorgono spontanee... Che modello di computer è? Quanto rallenta la macchina? Può lavorare senza rallentamenti visibili?
Se parli della macchina dove ho testato i sistemi, si tratta di un PC ormai vecchiotto "Pentium Dual-Core CPU E6300 2.80 GHz 4 Giga RAM", nessun rallentamento visibile, ora vedo di fare un piccolo video per la dimostrazione. Unico problema che ancora non ho risolto e la compatibilità con la CPU 68060, ho chiesto un parere a Toni Wilen e mi ha confermato che non è un problema di emulazione, con il 68040 JIT va benissimo.
Che vantaggi/svantaggi ci sono rispetto a Scalos?
Io ricordo il vecchio Scalos, e non posso dare giudizi
Icone Amiga Ok!
Icone Windows se le potevano risparmiare...
Delle icone Windows ho parlato solo io, se piace una certa icona nativa Windows non vedo perchè non la si possa portare sul proprio Workbench, quelle che tu vedi sul mio workbench, appartengono a veri volumi Windows ed è giusto che siano rappresentate da quelle icone.
Infine...
Innocuo si scrive con la c...

Be, sono fortunato, sui giornali si legge di peggio, certo non ho fatto le sQuole superiori, ho 61 anni, e non tutti quelli che hanno la mia età, in particolare al Sud, hanno avuto la possibilità di studiare, ti ringrazio comunque per avermelo segnalato, anche se l'errore è stato condizionato da una pronuncia dialettale della parola.