Completato The Secret of Middle City

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Completato The Secret of Middle City

Messaggioda Raffaele » ven giu 19, 2015 12:28 am

16 mesi e più di 2000 ore di coding!!!

Il gioco è pronto per la distribuzione e sarà disponibile in versione AmigaOS, MorphOS, Windows e MacOS sia per OS PPC che X86.

E' in preparazione anche la traduzione francese, e dal sito di GDG Entertainment è possibile scaricare una versione aggiornata della demo!

Si prevede di poter realizzare per Amiga addirittura una versione con confezione scatolata.

www.gdg-entertainment.it/
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Re: Completato The Secret of Middle City

Messaggioda Stefano Buonocore » mar giu 30, 2015 7:19 pm

Grazie Raffaele per aver segnalto la bella News .

La DreamsArtStudio Indie Games ringrazia la GDG Entertainment per la serietà e la professionalità mostrata durante lo sviluppo del codice , un lavoro immenso di ben 2000 ore di lavoro .

Sono lieto di annuciarvi dell'imminente uscita di " The Secret of Middle City " , la versione AmigaOS 4.1 e MorphOS vengono affidate nelle mani esperte di un famoso distributore Amiga :)
Stefano Buonocore

Esperto

Messaggioda Kyle » mar giu 30, 2015 7:40 pm

ACube :felice:

Vedremo quando :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda Stefano Buonocore » mar giu 30, 2015 7:54 pm

Acube ? non li conosco :)
Stefano Buonocore

Esperto

Messaggioda Stefano Buonocore » mar giu 30, 2015 7:55 pm

Ricordo che le DEMO è aggiornata :)
Stefano Buonocore

Esperto

Messaggioda Raffaele » dom lug 05, 2015 1:51 pm

Diciamoci la verità...

E'stata una bella soddisfazione vedere il tuo lavoro completo e giocabile, se ripensiamo ai tempi quando ti accusavano di non avere pronti che dei miseri bozzetti e che il tuo lavoro non era altro che aria fritta.

(non faccio nomi in proposito. Si tratta di utenti di questo forum noti a tutti)

Se tante Software House in Italia non fossero gestite da cialtroni o da individui sensali e venali che vogliono depredare i diritti altrui, in questo paese ci sarebbe una florida industria del software videoludico...

Piuttosto ho letto di difficoltà a far uscire una versione AmigaClassic perché troppo lenti per gestire file audio MP3.
Una riconversione generale in Amiga SVX8 soundfile, da realizzare al volo solo per la versione Amiga 68xxx, è alla portata di qualsiasi sviluppatore (perché coi moderni tool audio non è un compito troppo oneroso in verità convertire una intera directory di file audio da un formato ad un altro)...

Ho letto anche di difficoltà a far uscire una versione per dispositivi Android, perché non hanno l'interfaccia mouse punta e clicca ma la soluzione più semplice esiste e sarebbe quella di fare in modo che il sistema apra una finestrella con un menu di azioni da far compiere al personaggio quando ci si clicca sopra col tap del dito.
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda cip060 » mar lug 07, 2015 10:01 am

La versione demo morphos non funziona!!
Scompattando da errori vari di file incompleti e non riesce a scompattare
Risolvere Please
cip060

Leggenda

Messaggioda g0blin » mar lug 07, 2015 11:01 am

@Raffaele
Ciao,
il problema con Android non è riscrivere l'interfaccia utente (cosa che in realtà avevo già pronta dalla primissima versione, poi accantonata a favore della parte desktop), quanto il fatto che Hollywood non è ancora in grado di compilare direttamente pacchetti "*.apk".

Dal punto di vista dell'utente generico medio odierno, incapace di fare qualsiasi cosa se non di cliccare su un'unica icona che lancia l'installer (qualunque esso sia), ciò pone dei grossi problemi di gestione. Ben difficilmente, infatti, riesco ad immaginarmi qualcuno che si scarichi inizialmente il player Hollywood dallo store google, successivamente scarichi selettivamente plugins e risorse varie e vada poi a metterle nelle directory giuste. Non sto ovviamente parlando degli utenti smaliziati e smanettoni come noi, ma oggigiorno credo che il grande pubblico non si "abbassi" a farsi carico di tali problemi: o il "clicca-e-via", oppure si passa ad altra applicazione.

Aspetto fiducioso che Andreas implementi questa cosa in una delle sue prossime release. :ride:

Per quanto riguarda la versione Classics, credo che oltre alla musica ci sarebbe da lavorare un po' sulla grafica, diventata un pò più pesante in termini di occupazione di memoria con il passare degli anni. Al momento purtroppo io non ho assolutamente il tempo di lavorarci, essendo in procinto di cambiare incarico al lavoro nel giro di una settimana. Nel futuro vedremo. Piacerebbe molto anche a me far girare TSMC sul mio vecchio sistema.....

@cip060:
Scusa per l'inconveniente. Ho personalmente impacchettato e spacchettato l'archivio prima di fare l'upload ed i test erano positivi. Non so cosa sia successo. Io sono lontano dalla mia Sam per qualche giorno ma chiedo a Davide di controllare.

Buona giornata a tutti
Gianluca
g0blin

Esperto

Messaggioda Tuxedo » mar lug 07, 2015 9:51 pm

bè...un qualsiasi sistema WinUAE però lo farebbe girare più che decentemente no? Una ricompilatina patendo dal sorgente OS4 e via non va bene per farlo girare? Avete messo qualche dipendenza con OS4?
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Tuxedo

Eroe

Messaggioda g0blin » mer lug 08, 2015 9:01 am

Ciao Simone,

ben trovato, non ci sentiamo da un po' ... :felice:

Comunque, come sai Hollywood è auto contenuto e basterebbe, come dici tu, una ricompilatina per farlo girare perchè effettivamente non ci sono dipendenze con OS4.

Il punto, come dicevo in altre occasioni è diverso: non avendolo testato sui classics (o su WinUAE) al momento non ho idea di quanto tempo perderei per eventuali ottimizzazioni. Da parte mia e del team c'è la decisa volontà di supportare al massimo ogni singola piattaforma, purtroppo problematiche di tipo lavorativo e personale mi precludono al momento ogni possibilità di intervento. Mi dispiace deludere chi vorrebbe vedere TSMC anche sui classic, ma veramente ora non posso. :triste:

Comunque finchè c'è vita c'è speranza.

@Cip060
Cercherò di sistemare la versione MorphOS del demo entro il week end. Bear with me ....
g0blin

Esperto

Messaggioda Tuxedo » gio lug 09, 2015 7:24 am

Capisco, ma ricompilare l'exe e metterlo nell'archivio della demo di os4 e far fare un test a qualcuno sarebbe roba di poco...giusto per vedere se tutto funziona bene...poi, se l'inizio è incoraggiante, il resto viene più facile e naturale ;-)
Il tutto da fare quando hai un attimo naturalmente.
Onestamente sui classic puri bin so se e come funzionerebbe...magari vompilato per PPC ma 68k lo vedo solo su uae onestamente...

Buon lavoro!
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Tuxedo

Eroe

Messaggioda g0blin » dom lug 12, 2015 11:17 am

@Cip060
Ho ricaricato il demo MorphOS sul server. Il successivo download e scompattamento non mi hanno dato nessun errore. Dovrebbe essere quindi tutto a posto.

Ciao
Gianluca :felice:
g0blin

Esperto

Messaggioda cip060 » dom lug 12, 2015 1:20 pm

Bene adesso ci Provo :annu:
cip060

Leggenda

Messaggioda cip060 » gio lug 16, 2015 3:02 pm

Mi da problemi nel scompattare la cartella soun mi dice file incompleti!!
Se lo scompatto da pc o dal cellulare lo fa se lo scompatto da morphos mi da questo errore ??
Non capisco e'l'unico file .lha che non scompatta ne ho scompattati a migliaia di file lha con morphos non capisco :no:
cip060

Leggenda

Messaggioda g0blin » gio lug 16, 2015 10:04 pm

Onestamente non capisco nemmeno io. Ho usato FastLHA per comprimere gli archivi, sia per OS4 che per MorphOS. Quando provo a riscompattare sulla SAM non mi dà nessun errore. :triste:
Appena posso lo comprimo in zip e te lo mando.
g0blin

Esperto

Prossimo

Torna a News e rumors