darkmanor ha scritto:street fighter è davvero bello, ma per me è sopravvalutato a causa della caratterizzazione e degli scarsi contenuti, jennifer è davvero spettacolare invece, può eseguire le mosse speciali anche con il salto e possiede anche delle super-mosse eseguibili con due quarti di giro, con il salto in questo caso devi eseguirla dopo aver effettuato una proiezione
se sei bravo nelle hit-combo, in jennfer puoi essere in grado di non far cadere un avversario al suolo finché non l'hai del tutto eliminato
Si è vero, tra l'altro questi adattamenti OpenBOR di Street Fighter, ma vale anche per quelli con i personaggi di MK e altri mi danno sempre una certa impressione di "fittizio", cioè si vede che sono sprite presi da un picchiaduro a incontri ma poi riadattati alla meglio per uno a scorrimento .. insomma a quel punto meglio usare grafica di giochi dello stesso genere no ?
darkmanor ha scritto:cmq, tra quelli che ti ho dato ti consiglio vivamente di provare world heroes justice extra, guarda può non sembrare ma è qualcosa di micidiale, la perfezione fatta gioco sotto ogni punto di vista
Non è malaccio, anzi è molto carino e ieri sera ci ho pure fatto due partite, però in parte ho accantonato OpenBOR in favore di FinalBurn, c'è un gioco della CPS2 che ho scoperto da poco ma sicuramente te lo conosci già, si chiama Super Muscle Bomber
Ma non è il vecchio Muscle Bomber con gli incontri wrestling che giocavamo secoli fa, questa versione Super aggiunge anche classici elementi da picchiaduro uno contro uno più le solite prese ... è spettacolare dobbiamo assolutamente giocarlo quando passo da te !
darkmanor ha scritto:senti, ho scaricato il bor-edit per creare giochi con openbor, come lo vedresti di unire le nostre forze per creare qualcosa di carino? è solo un'idea eh
Il problema è che il mio PC è praticamete fuori uso al momento, si accende e funziona ma poi si rallenta tremendamente fino a diventare inutilizzabile ... in sintesi dovrei sistemarlo oppure formattare, ma se formatto prima dovrei fare un mare di backup