Disponibile la ISO di AmigaOS 4.1 Final Edition

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Disponibile la ISO di AmigaOS 4.1 Final Edition

Messaggioda marmotta » lun mag 18, 2015 4:22 pm

Tuxedo ha scritto:
marmotta ha scritto:Ok il ripristino in caso di evento imprevisto... ma il backup della iso chiunque se lo puo' fare :ammicca:

Ma almeno una volta acquistata la copia non si puo' richiedere il seriale ed effettuare il download prima che arrivi la copia fisica?

E secondo te se era così mi sarei lamentato?

Effettivamente.... però non si tratterebbe di un vero digital download (la copia fisica arriva lo stesso) basterebbe mandare una email col seriale, è una cosa cosi banale :sperduto:
marmotta

Eroe

Messaggioda satiropan » mer mag 27, 2015 6:31 am

tlosm ha scritto:hanno fatto una cosa giusta...
esempio? mia figlia prende il cdrom di amigaos e lo butta nel cestino della spazzatura... almeno io in questa maniera posso ripristinare il mio computer senza piangere in nipponico che qualcuno mi passi la iso per la mia macchina.
altro esempio? cd illeggibile poiche pieno di graffi.

io, la seconda cosa che ho fatto è stato crearmi la ISO dei 2 cd che ho comprato, la prima ovviamente installarli (edizione per amigaone e classic)
avranno notato che le registrazioni sono meno delle copie vendute, così sperano di invogliare la gente a registrare le loro copie.
magari qualcuno l'ha comprato, se n'è fatto una copia e l'ha rivenduto o regalato senza averlo registrato
se dovessero decidere, cosa saggia e in linea coi tempi attuali, di vendere la .iso, dovrebbe costare meno
Amighista dal 1988
AmigaOne G3-SE 600MHz, 1GB, Radeon 9200 128DDR, audio CS4281, sata SII3114, rete RTL8139, OS 4.1.6/FE up1
http://www.oldfab.webs.com
satiropan

Maestro

Messaggioda Tuxedo » mer mag 27, 2015 7:06 pm

Guarda il costare meno sarebbe dato semplicemente dal non pqfare le spese di consegna... Non vedo problemi per quello...già costa davvero poco di suo...
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Tuxedo

Eroe

Precedente

Torna a News e rumors