Mi sa che è passato troppo tempo

Quindi con Amithlon + Uae le prestazioni dei giochi sono inferiori a Winuae sotto windows?
Ma Uae per Amithlon non e' scritto per 68K? In quel caso non emula solo il chipset?
marmotta ha scritto:Quindi con Amithlon + Uae le prestazioni dei giochi sono inferiori a Winuae sotto windows?
Ma Uae per Amithlon non e' scritto per 68K? In quel caso non emula solo il chipset?
Seiya ha scritto:la soluzione migliore rimane Windows + WinUAE dove lato AmigaOS ci sono buoni front-end per i giochi whload.
Alblino ha scritto:Xp credo ci giri senza problemi a patto di trovare tutti i driver e Winuae ci gira decentemente.
Se non hai grano tieni presente che Winuae è molto configurabile verso il basso per hardware poco
potenti (Se no non si spiega come possa girare su un G4 ben sotto ad 1 GHz).
Non usare filtri che pontano la grafica e ci sono opzioni audio e video per migliorare la velocità
su macchine lente.
Non ti aspettare miracoli cmq io spenderei 100 euro con la sicurezza che ci giri tutto molto bene
che 50 e rischiare che giri si decentemente ma poi qualche cosa rallenta e lascia l'amaro in bocca.
Se aspetti qualche giorno provo sul bene sul mio Atom dual core Wiuae e poi ti dico.
pisuke ha scritto:Ciao. Ho trovato il fujitsu e il mac mini allo stesso prezzo. Se rileggi la discussione qualcuno ha sollevato dubbi di prestazioni sul Mac mini g4... Sinceramente non avendolo mai avuto non posso sbilanciarmi ma solo raccogliere le vostre testimonianze. Per curiosità in quanto tempo ti parte il sistema operativo?
pisuke ha scritto:Ciao. Ho trovato il fujitsu e il mac mini allo stesso prezzo. Se rileggi la discussione qualcuno ha sollevato dubbi di prestazioni sul Mac mini g4... Sinceramente non avendolo mai avuto non posso sbilanciarmi ma solo raccogliere le vostre testimonianze. Per curiosità in quanto tempo ti parte il sistema operativo?
pisuke ha scritto:Grazie. Di preciso che modello hai? Cpu/ ram? La critica più sentita ovvero che winuae gira meglio del corrispettivo Mac..? Grazie
cip060 ha scritto:
Io uso il macmini g4 tutti i giorni come itema principale e non vedo la necessita di accendere o usare un sistema x86
La maggior parte delle persone che usa un pc lo usa per fare cosa ?? ve la siete mai fatta questa domanda ?
Vedere video youtube e navigare su internet (ah si faceburp)
Se mi rispondete che usate il pc per giocare non avete ancora capito un razzo del perche' ci sono le console !!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite