m3x ha scritto:Un pò di informazioni in ordine sparso:
- al momento è possibile ad esempio installare MorphOS 3.8 su SD card e da U-boot scegliere da quale device effwettuare il boot semplicemente premendo ENTER al primo countdown e selezionare dal menu la SD con MorphOS 3.8 oppure l'HD con AOS4.1
- la gestione dell'USB è notevolemente migliorata, addirittura il caricamento del kickstart, ad esempio, è più veloce che da HD, anche la compatibilità con molti dispositivi USB è aumentata. E' cmq da tenere presente che U-Boot non è un sistema operativo, quindi ci sarà sempre qualche dispositivi USB che non funzionerà bene...
- per chi efferttua l'upgrade, leggete prima attentamente le istruzioni nella guida inclusa nel pacchetto, specialmente la parte relativa al driver USB EHCI nel kickstart, senza di quello vi potreste ritrovare senza dispositivi di input funzionanti
Io ho scaricato l'mmagine SD lo ho messa su una SD da 4 gb che avevo per fare una prova e non c'è verso che vada. Ma peggio se lascio la SD nello slot dal lato os4 mi va in tilt la USB e non mi partono mouse tastiera ecc.
Ho una SD da 64 GB potrebbe funzionare con quella o c'è un limite?
Se migliora la gestione usb di sicuro farò l'upgrade