E'Veramente tutto finito dopo 4.1 FE ?

Software e hardware per OS4.x

Re: E'Veramente tutto finito dopo 4.1 FE ?

Messaggioda marmotta » sab apr 11, 2015 2:42 pm

tlosm ha scritto:Abino forse non ti è chiara una cosa.
Anche se AmigaOs fosse su Rasperry Pi 2 o 3506esima vesione le prestazioni sarebbero sempre inferiori a Linux PI o Android...
Pechè i drivers di Linux PI vengono dalla casa madre della GPU se montasse un TEGRA avresti i CUDA per intenderci stesso vale per Android...
Se vuoi le prestazioni su AmigaOs i drivers li devono fare Amd per le Radeon ecc Nvidia per le K,GFo tricceballacchere , Intel per le Intel HD ... oppure avrai sempre 30 fps su AmigaOS Pi e 4000000 sul Linux Pi che girano su Rasperry PI 3506esima versione.

Tutto il discorso vale anche per Apple dove i drivers li fanno sempre le case costruttrici ... tutto cambia su linux ppc dove i drivers si fanno in casa anche se li chiamano non-free

Sicuramente con nvidia e amd il problema è questo.... se non ci sono i numeri (o i soldi) non si scomodano a fare driver o a fornire indicazioni per farli.... :sbam:

Provo a ipotizzare una sorta di "follia": ma non ci sono GPU che non siano di nvidia o amd che offrano un supporto driver decisamente piu free??? AmigaNg potrebbe essere "alternativa" anche da questo punto di vista! A me viene da pensare ad alcune Gpu del mondo arm, ad esempio Mali e PowerVR che se ben sfruttate danno buoni risultati! Come sarebbe la situazione driver in quel caso? Non sono free?
marmotta

Eroe

Messaggioda Tuxedo » sab apr 11, 2015 3:01 pm

@marmotta

in questa maniera però dovresti per forza avere il chip saldato su mobo di certo non avresti una scheda video standard...
E con che controller lo controlleresti(scusate il gioco di parole)...io non me intendo molto di hw di cellulari...non so che bus utilizzano per scambiare dati tra la gpu e il resto(che tra l'altro spesso è nell ostesso SoC della cpu no?In pratica tipo un'APU di AMD...)...o PowerVR e Mali lavorano diversamnente?
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Tuxedo

Eroe

Messaggioda Alblino » sab apr 11, 2015 3:29 pm

Kyle ha scritto:
Alblino ha scritto:Semplicemente AmigaSupremo quello che affermi non è vero, perché molti se l'hardware costasse meno e con meno
intendo non a livello dei pc ma diciamo che la Sam460 finita con tutto sulle 500 euro ivata e l'X1000 sui 1200 ivati
venderebbero molto di più.
Ti ripeto non tutti i potenziali clienti OS4 sono disposti a vendersi un rene.
Ma ti dico ancora di più per supportare questa mia convinzione in casa avete chi ha pensato e fatto il mio stesso
ragionamento.
Ha pensato che togliendo roba extra inutile o che serve a poco ti limare il prezzo al ribasso levando cose che su Os4
gli utenti ne fanno volentieri a meno tipo XENA.
Ti pongo una domanda secondo te di chi parlo?

Immagino che tu ti riferisca ad Acube, che ha messo sul mercato la 460cr eliminando dei componenti ritenuti superflui (ma che per me non lo sono) e cercando di limare il costo.
Però come puoi vedere pur con tutto questo sono riusciti a scendere a 539 euro, non Ivato

https://acube-systemsbiz.serversicuro.i ... 460ex.html

Ed alla scheda madre devi aggiungere (come minimo): la ram, 1 hard disk, 1 scheda grafica, 1 scheda audio, 1 sil3112, un alimentatore, un case.
Vedi quindi che il prezzo lievita ed alla fine si arriva sempre intorno alle 900 euro.
Il problema purtroppo (e ogni volta ci si ricasca) sono sempre i volumi di produzione, che essendo così bassi non permettono di abbassare ulteriormente il costo del prodotto finito.

Comunque 900 euro rientra sempre nel range di spesa che hai indicato, quindi un prezzo sostenibile; meglio ancora nel mercato dell'usato ora come ora si trovano sistemi completi e comprensivi di OS4.1 (Sam Flex, AmigaOne XE, MicroA1) sulle 350-400 euro.
Allora perché voi potenziali clienti OS4 non approfittate di queste occasioni? :riflette:

@AmigaSupremo

La mia pazienza ha un limite ed è quasi esaurita, sei un maestro nel mischiare le carte in tavola per sostenere le tue teorie.
@Kyle
Io dichiaro un prezzo di 500 euro ivate finita della Sam 460 e 1200 euro ivate dell'X1000, mi sembrava chiaro che intendessi
un computer finito e non solo le schede madri.
Il discorso usato se permetti centra poco con quello che stavo scrivendo, cmq l'usato ha il grosso limite di non aver garanzia e
per macchine interessanti devi andare su un Pegaso2 o simile (G4) che costano 500 euro.
Il G2 (SAm440) è ben lontano dal G4 e io, ma evidentemente tanti considerano 300 euro un prezzo troppo caro per una
Sam 440 usata.
Oltre al fatto che non è facile trovare una samflex usata e son sempre troppo poche.
Ultima modifica di Alblino il sab apr 11, 2015 5:31 pm, modificato 3 volte in totale.
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

E'Veramente tutto finito dopo 4.1 FE ?

Messaggioda marmotta » sab apr 11, 2015 3:46 pm

Tuxedo ha scritto:@marmotta

in questa maniera però dovresti per forza avere il chip saldato su mobo di certo non avresti una scheda video standard...
E con che controller lo controlleresti(scusate il gioco di parole)...io non me intendo molto di hw di cellulari...non so che bus utilizzano per scambiare dati tra la gpu e il resto(che tra l'altro spesso è nell ostesso SoC della cpu no?In pratica tipo un'APU di AMD...)...o PowerVR e Mali lavorano diversamnente?

Nemmeno io me ne intendo molto, infatti l'ho definita una follia :-) ma mi sembra di capire che i modelli di punta (tipo quelli a 8 core) sono di tipo discreto, ovvero separati dalla cpu.

Il fatto poi che siano o meno saldati sulla motherboard fa poca differenza, tanto se una gpu e' buona... Con AmigaOs non la cambi lo stesso. (Almeno prima di cambiare cpu)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
marmotta

Eroe

Messaggioda Alblino » sab apr 11, 2015 3:55 pm

Amiga Supremo ha scritto:@ Alblino

Vedi,
tu le cose pensi che possano stare in un certi modo, m3x invece sa precisamente cosa sta, come.
La differenza è sostanziale. :annu:
Non lo credi anche tu? :felice:

No non lo credo, basta rileggere quello che ho scritto e quanto a Naso mi sono avvicinato senza aver dati sicuri.
M3x non ha fatto altro che confermare l'enorme successo del minimig rispetto alle Sam nel mondo Amiga.
Io ho sbagliato sulle stime di vendita ma non mi sembra di molto.
Ha dichiarato un 25% in meno rispetto a tutte le Sam440 e 460 vendute fino ad aggi.
Facciamo 2 conti...
Vuol dire che se hanno venduto tra Sam440( Le varie versioni) + la Sam460 (Idem) 10.000 pezzi (Ipotetico) il
Minimig ha venduto 7500 pezzi.
Io direi che il Minimig ha fatto un successone. :happyboing:
Come mai ha fatto questo risultato ottimo?
Perché si è investito nel processo produttivo (Farsi alcuni lavori in casa di assemblaggio) e altro per vendere ad un
costo il più possibile basso, anche volutamente guadagnandoci poco a singolo pezzo.
Poi però i numeri ti fanno guadagnare alle fine, uguale che venderne pochi con un margine di guadagno superiore.

Aggiungerei che hanno venduto 7500 Minimig in molto meno tempo rispetto alle Sam visto che la 440 è uscita un bel
pezzo prima del Minimig.

EDIT: Se poi vuoi insistere sul fatto che ho cannato le stime ti posso anche dare ragione ma non è una differenza
SOSTANZIALE.
In quando il principio che volevo appurare, ed M3x mi ha dato conferma con i dati che ha dichiarato è
il successo del Minimig rispetto alle Sam in un tempo nettamente minore.
Per cui vedi che i fatti parlano da soli investire in un prodotto abbordabile , vendendo con poco margine di profitto
ha il suo ritorno economico in tempi accettabili.
Ultima modifica di Alblino il sab apr 11, 2015 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
MorphOS
Alblino

Supremo

Messaggioda Alblino » sab apr 11, 2015 4:11 pm

tlosm ha scritto:Abino forse non ti è chiara una cosa.
Anche se AmigaOs fosse su Rasperry Pi 2 o 3506esima vesione le prestazioni sarebbero sempre inferiori a Linux PI o Android...
Pechè i drivers di Linux PI vengono dalla casa madre della GPU se montasse un TEGRA avresti i CUDA per intenderci stesso vale per Android...
Se vuoi le prestazioni su AmigaOs i drivers li devono fare Amd per le Radeon ecc Nvidia per le K,GFo tricceballacchere , Intel per le Intel HD ... oppure avrai sempre 30 fps su AmigaOS Pi e 4000000 sul Linux Pi che girano su Rasperry PI 3506esima versione.

Tutto il discorso vale anche per Apple dove i drivers li fanno sempre le case costruttrici ... tutto cambia su linux ppc dove i drivers si fanno in casa anche se li chiamano non-free

No guarda è molto chiara la cosa, e ripeto non fai altro che confermare l'enorme importanza dell'investimento dei soldi nel software/Driver.
Se ci fossero gli investimenti per fare un progetto di massa vedi che i numeri ci sono per farsi fare i Driver direttamente dalla casa
madre.
Ma anche lasciando stare il discorso numeri enormi che non è il caso Os4, semplicemente confermi che mettere soldi per farsi fare dei driver
video migliori da terzi parti sarebbe meglio.
Ma ohoho :ride: stiamo parlando di Driver!!!
Come non ricordare le USB2.0 sotto OS4... ma quanti anni dopo sono arrivate rispetto a Mos? Ma quante promesse di rilascio posticipate a go-go
da parte di chi...?
E si ritorna al discorso Iniziale che forse investire soldi in Hyperion è cosa buona e giusta.
Ultima modifica di Alblino il sab apr 11, 2015 5:08 pm, modificato 3 volte in totale.
MorphOS
Alblino

Supremo

Messaggioda Alblino » sab apr 11, 2015 4:19 pm

@AmigaSupremo /tlosm

Mi piacerebbe sapere (anche da Mx3 ma chiaramente è in difficoltà) perché evitate come la peste di dire la vostra
sul MILIONE e passa di euro dichiarato da Trevor e Soci investito nell' Hardware X5000 e fratelli e nel contorno.
Il contorno bel dilemma ma cosa cavolo è il contorno?
Il sito Web, I driver Video, i programmi vecchi gratuiti che si sono comprati e ora se li volete li dovete pagare?
Questo benedetto Milione dove è finito?
In Hyperion no.
Poi mi spiegate perché per fare l'X1000 sono bastati 300.000 euro di Trevor e ora la cifra è triplicata???

Un suggerimento... è una cifra sparata a caxxo forse?
Non ci sono tutti sti soldi in gioco per questo Os4 viaggia a lumaca.

@AmigaSupremo
Ti porto il mio esempio di attività, una società con grano (Come potrebbe esser Trevor) ha deciso di investire 1,5 milione di
euro per creare un nuovo ramo di azienda per nuovi prodotti.
Si e creata un'altra azienda dove io sono un socio di minoranza dove non metto i soldi (O meglio molto pochi) ma metto la testa.
Dopo 2 anni di ricerca e sviluppo ora nel terzo anno stiamo vendendo bene i nostri prodotti.
Ecco l'Azienda in questione rientrerà con i 1,5 milioni di euro si presume in 5 anni da ora.
Si presume se tutto va bene ed oggi è dura far andare tutto bene.
Per consolidare il nuovo ramo , sempre la stessa azienda con Grano continua ad investire altro grano per allargare la gamma dei
prodotti visto che si vendono bene gli attuali.
inutile dirti che il magazzino è il peso più importante del capitale se vuoi vendere ad un giusto costo.
Ti spiego poi il peso dei pagamenti dei clienti in italia soprattutto nel meridione che si attestano ad un anno.
Semplicemente se hai il grano e sai lavorare e vuoi fare seriamente l'imprenditore e non il buffone sai che rientrerai
dopo anni dal capitali investito.
Le aziende sane che non usano le banche (che hanno il grano) non hanno paura di investire anche Oggi.
MorphOS
Alblino

Supremo

Messaggioda tlosm » sab apr 11, 2015 6:01 pm

Guarda che fino a quando il milione non lo metto io non mi interessa ... ;-)
comunque ti faccio due conticini.
AmigaOS ti posso garantire che ci lavoraro non meno di 15 persone di cui almeno 5 in full time ( e le devi pagare)
Poi il milione è stato usato anche per farsi disegnare le cyrrus perchè non credo che sia uscita una scheda madre dal cilindro magico di qualcuno e gratis...
Poi devi pagare la prima fornitura di motherboard sia per i beta tester sia anche per gli sviluppatori.
Poi devi pagare le stampe delle copie di amigaos
devi pagare i viaggi di amigakit e Trevor in giro per le fiere
devi pagare anche le tasse
e devi pagare anche il classic perchè quel milione è stato speso anche li ... oltre a quei programmie e siti web del quale tutti sappiamo

Albino se un sito internet professionale basato su sistemi opensource per una azienda medio/grande costa 30 mila euro ... una intranet su sharepoint costa 300 mila euro ... secondo te lo sviluppo di una motherboard quanto costa ?
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda Alblino » sab apr 11, 2015 6:16 pm

tlosm ha scritto:Guarda che fino a quando il milione non lo metto io non mi interessa ... ;-)
comunque ti faccio due conticini.
AmigaOS ti posso garantire che ci lavoraro non meno di 15 persone di cui almeno 5 in full time ( e le devi pagare)
Poi il milione è stato usato anche per farsi disegnare le cyrrus perchè non credo che sia uscita una scheda madre dal cilindro magico di qualcuno e gratis...
Poi devi pagare la prima fornitura di motherboard sia per i beta tester sia anche per gli sviluppatori.
Poi devi pagare le stampe delle copie di amigaos
devi pagare i viaggi di amigakit e Trevor in giro per le fiere
devi pagare anche le tasse
e devi pagare anche il classic perchè quel milione è stato speso anche li ... oltre a quei programmie e siti web del quale tutti sappiamo

Albino se un sito internet professionale basato su sistemi opensource per una azienda medio/grande costa 30 mila euro ... una intranet su sharepoint costa 300 mila euro ... secondo te lo sviluppo di una motherboard quanto costa ?

Meno male che ti sei degnato di darmi delle risposte sul grano.. grazie.
Non mi tornano i conti cmq, soprattutto sul sito , 30.000 euro per lo store? Quello di AmigaOs4 è stato fatto gratis.
Quello di Amigakit e Aeon già esisteva prima.
Non mi tornano anche per lo sviluppo della scheda madre ...l'X1000 ben più complicato soprattutto perché il primo della specie è
costato 300.000 euro e ora l'X5000 quanto?
Il classic !!! Sei sicuro? Os4.1 classic non è uscito prima della dichiarazione di Trevor e soci del MILIONE.
Altra cosa che non mi torna ma la fornitura per i betatester come (Te) alla fine non l'avete pagata la scheda madre?
Sicuramente a prezzo di fabbrica per cui sono già rientrati da un pezzo e poi di quanto grano si parla?
50 schede madri...

Si dove? in Hyperion NO
Esterni... pagano collaboratori?? Cosa strana cmq se sono 5 in full time valgono veramente poco se paragonati al Mos
Team.
non per dire ma Bigfood per tirati fuori i driver è un mostro soprattutto quelli video.
MorphOS
Alblino

Supremo

Messaggioda Alblino » sab apr 11, 2015 6:37 pm

@tlosm

Sta cosa di pagare collaboratori esterni per AmigaOs è strana forte soprattutto perché se Hyperion
si impunta li tiene tutti per le boing.
Questi lavorano su AmigaOs e danno il risultato del loro lavoro pagato da Trevor e sosi ad Hyperion.
Che alla fine detiene tutti i diritti.
Strano forte, sarà un modo per far guadagnare Hyperion che non molla AmigaOs a nessuno.
Hyperion guadagna quel poco grano (presunti 10.000 euro netti all'anno) dalle vendite dell'Os
senza che debba metterci un euro (Ci pensano Trevor e soci).
Però seriamente se come dici ci sono 5 persone in full time (programmatori) questi sono
veramente lenti e rendono poco.
Hanno un solo hardware da supportare gira e rigira è sempre lo stesso, il sistema grafico anche li
gira e rigira è sempre quello sono sempre le solite schede video HD della stessa famiglia.
Bho pretendo troppo probabilmente.

Altra cosa la "L" mi chiamo AlbLLLLLLino. : :incaz: :boing:
MorphOS
Alblino

Supremo

Messaggioda samo79 » sab apr 11, 2015 7:06 pm

@Alblino

Secondo me, onestamente tu dai per scontato troppe cose ..
Come fai a fargli i conti in tasca su quanto costa questo o quell'altro senza minimamente sapere come in realtà stanno le cose ?

Ti assicuro che nemmeno i più informati conoscono tutto, daltronde è pure normale che non tutto possa essere spiattellato in giro, è normale che sia cosi per qualsiasi tipo di attività .. per il resto a mio avviso le spese rese note da Trevor possono benissimo essere realistiche sopratutto quando, prima di arrivare al prodotto finito devi fare un sacco di batch per il testing e tanto altro .. fare una scheda madre non è uno scherzo eh .. parlare costa poco ma poi produrre beni reali che siano commerciabili è tutto un altro discorso ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Alblino » sab apr 11, 2015 7:14 pm

marmotta ha scritto:
Tuxedo ha scritto:@marmotta

Nemmeno io me ne intendo molto, infatti l'ho definita una follia :-) ma mi sembra di capire che i modelli di punta (tipo quelli a 8 core) sono di tipo discreto, ovvero separati dalla cpu.

Il fatto poi che siano o meno saldati sulla motherboard fa poca differenza, tanto se una gpu e' buona... Con AmigaOs non la cambi lo stesso. (Almeno prima di cambiare cpu)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abominio !! Ma cosa dici!! :ride:
Fare una scheda madre con GPU integrata ....Ereticoooo :ahah:
Prendere spunto dal successo del Raspberry Pi ...Follia :wow:
AmigaOS con l'X5000 deve competere con i pc attuali ..... come se con il Raspberry Pi 2 non ci fai tutto quello che ci
fai con un normale Pc dato che a differenza di OS4 esistono i programmi per navigare, giocare, office, video e poi ..... fate voi.
Intanto Quake3 gira più veloce sul Raspberry Pi 2 che su l'X1000 e probabilmente dell' X5000.
Ultima modifica di Alblino il sab apr 11, 2015 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
MorphOS
Alblino

Supremo

Messaggioda Alblino » sab apr 11, 2015 7:22 pm

samo79 ha scritto:@Alblino

Secondo me, onestamente tu dai per scontato troppe cose ..
Come fai a fargli i conti in tasca su quanto costa questo o quell'altro senza minimamente sapere come in realtà stanno le cose ?

Ho imparato a leggere.... :ride:
Leggo le dichiarazioni che fanno delle cifre e i conti non tornano.
Trevor per fare il progetto X1000 ha speso 300.000 euro.
Sempre Trevor per fare X5000 e fratelli (Cambia la cpu e basta in pratica) dichiara 1,2 Milioni di euro.
Va bene gli stipendi, va bene il sito, vanno bene i viaggi e tutto quello che vuoi ma come ti spieghi la
differenza?
Oltre al fatto che con l'X1000 ha fatto esperienza di conseguenza dovrebbe costare meno sviluppare l'X5000 che
sembra sulla carta meno complicato dell'X1000.

Detto questo ma perché continuare a morire piano? Dato che anche voi non credete seriamente in un futuro di OS4.
Fatto l'X1000 perché non fare un super entry level ?
Sinceramente chi si è comprato l'X1000 non credo che lo venda per prendersi l' X5000 e chi non ha preso l'X1000
non si prende l'X5000 (Perché non ha i soldi) al massimo punta sulla 460.
Risultato a chi lo vendono?
Costerà poco vicino alla Sam460 saranno caxxi per Acube.
Nella nicchia anche qui sul sito ma quanti sono disposti a prendersi l'X5000 per ora 2.

Forse la realtà dei fatti è questa Trevor si crea i suoi giocattoloni costosi per il suo divertimento e
poi per gli altri 4 gatti rimasti al mondo con il grano.
Gli frega poco e nulla del futuro o di allargare la nicchia.

Altra cosa mi sembra "babbo" passami il termine , ma come fai a fare un' hardware come l'X1000 che
ancora oggi e chissà per quanto tempo non sarà usato degnamente.
Per quale motivo usare un doppio core?
Per quale motivo usare Xena e metterci altri slot per occupare spazio e basta e buttare soldi.
Acube ste caxxate enormi non le ha mai fatte.
Per quale motivo tirare fuori hardware senza mai esser supportato decentemente all'uscita?
Staremo a vedere se ha imparato dai suoi errori e ascolta chi si lamenta e con l'X5000
rimedia a questi errori enormi.
Spero che esca con Os4.2 che lo usi in pieno con il multi core attivo in qualche modo ad un costo
sui 2000 euro.
Già sarebbe un bel passo in avanti nella direzione giusta.
MorphOS
Alblino

Supremo

Messaggioda tlosm » sab apr 11, 2015 8:12 pm

Ragazzi ... ma vi rendete conto che se qualcuno vi legge si mette a ridere ?
Mi sapete dire quanto investe Apple in ricerca e sviluppo sulla singola motherboard dell'Imac che rispetto ad una X1000 o anche X5000 ha che è un pc a tutti gli effetti ?
Sapete cosa significa pagare della gente per lavorare su un Bios, un Kernel e un OS e su i driver di questo ultimo ?
Parliamo di una macchina completamente diversa dalla X1000 ...
Credete che un os sia solo la gui ? e tutto il resto ? Secondo voi fatti i driver per la Sam o per la X1000 funzionano da subito sulla X5000 ?
Mi sembrate realmente persone che camminano sulle nuvole e che stanno poco con i piedi per terra.

Riguardo amigakit e classic ... non parlavo dell'OS ma dell'investimento su nuove periferiche per la classic :-)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » sab apr 11, 2015 8:25 pm

@ Alblino
Boh,
seguire i tuoi ragionamenti mi riesce difficile.
Prima dici che se i prezzi fossero bassi comprerebbero molti interessati, poi invece dici che sempre questi interessati davanti ad un usato non lo comprano lo stesso, perchè non c'è la garanzia e perchè vorrebbero cpu di fascia "alta".
Queste macchine potenti e economiche che sembrerebbero essere facili da immettere sul mercato, come mai non si vedono?
Allora c'è un vero e proprio complotto in atto; bho...
Io non lo credo.

Riguardo ai soldi che ci mettono le persone "che non sono io", non è che mi interessino molto; è soltanto il risultato che conta e quello finora si è sempre visto che è diverso da quello da te prospettato, sia come modus operandi (vedi gestione finanziaria, aziendale e marketing), sia appunto come ingrandimento di mercato (che non avviene, ma non per via di quanto affermi nelle tue analisi di economia aziendale, quanto unicamente per DISinteresse e la scarsa penetrazione che consente un mercato di nicchia).
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x