E'Veramente tutto finito dopo 4.1 FE ?

Software e hardware per OS4.x

Re: E'Veramente tutto finito dopo 4.1 FE ?

Messaggioda Amiga Supremo » dom mar 22, 2015 4:16 pm

Scusa Tuxedo, ma cosa è NSA? :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Kyle » dom mar 22, 2015 5:12 pm

NonSoloAmiga, un forum creato da (ormai ex utente di AmigaNews.it ?) Divina :ammicca:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda tlosm » dom mar 22, 2015 7:02 pm

Tuxedo, potresti anche esserci andato vicino ... ma essendo NDA non posso fare acqua fuocherello o fuoco ;-)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom mar 22, 2015 8:00 pm

Kyle ha scritto:NonSoloAmiga, un forum creato da (ormai ex utente di AmigaNews.it ?) Divina :ammicca:

Ah ok, grazie.
Mettendo NSA in GOOGLE esce tutt'altro.
Boh, allora la cosa ha ancora meno senso, IMHO, visto che se non sbaglio molti utenti di quel forum sono ancora iscritti quì su AmigaNews...
Perchè allora non rispondere quì, direttamente agli interessati, che in questo modo potrebbero anche partecipare alla discussione ed essendone informati, nel caso volessero, pure rispondere? :riflette:
Non credo che su NON SOLO AMIGA manchino gli argomenti, tanto che debbano per forza "pettegolare" su cose e persone di altri forum, all'insaputa di questi ultimi.
Inoltre non mi sembra che nei forum tematici AMIGA che frequento, si faccia lo stesso; o almeno io non l'ho mai notato.
Cos'è?
Forse una nuova moda?
Se è così, mi auguro che non attecchisca un po' avunque. :no:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda marmotta » dom mar 22, 2015 8:35 pm

Lo spetteguless è sempre esistito, ovvero la formula piu "light" della diffamazione è sempre di gran moda :ultralol:

Ma tornando a Os4 non ho capito bene una cosa, non si sa nulla del destino di Hyperion... fin qua ci siamo!

In teoria si è detto che torna tutto ad Amiga Inc. Ma il lavoro fatto fin ora da Hyperion? E' come se Amiga Inc ha dato in affitto un tugurio e si riprende un appartamento ristrutturato a nuovo? Poi lo magari lo ri"affita" a qualcun altro che vuole continuare la ristrutturazione? :mah:
marmotta

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom mar 22, 2015 8:51 pm

Senza il benestare degli aventi diritto, non si può usare nulla.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda marmotta » dom mar 22, 2015 10:02 pm

Amiga Supremo ha scritto:Senza il benestare degli aventi diritto, non si può usare nulla.

Ovvero? Una volta che torna tutto in mano ad Amiga inc, loro non possono ridare il tutto in mano a qualcun'altro? :riflette:
marmotta

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom mar 22, 2015 10:05 pm

Se interessa a loro sì; perché no?
Il fatto è che al momento l'interesse magari è soltanto di qualcun altro e loro non è che ci guadagnino chissà cosa da questa situazione.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda saimon69 » lun mar 23, 2015 6:49 am

Amiga Supremo ha scritto:Tralasciando la "gente che scrive cose che non hanno senso" , a me semplicemente piacerebbe che gli OS Amiga like avessero un appeal AMIGA. Così come sono non ce l'hanno.

A me piacerebbe invece sapere cosa devono avere gli OS Amiga-Like per avere un appeal Amiga secondo te (escluso per ovvi motivi il marchio)
saimon69

Veterano

Messaggioda Raffaele » lun mar 23, 2015 6:53 pm

Oddio 'sta discussione... Immagine

Continuate vi prego... Immagine
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda cip060 » lun mar 23, 2015 8:02 pm

saimon69 ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Tralasciando la "gente che scrive cose che non hanno senso" , a me semplicemente piacerebbe che gli OS Amiga like avessero un appeal AMIGA. Così come sono non ce l'hanno.

A me piacerebbe invece sapere cosa devono avere gli OS Amiga-Like per avere un appeal Amiga secondo te (escluso per ovvi motivi il marchio)

Ecco un altro trollone che si presenta di qua'e dopo torna a riferire di la le eventuali manie paranoiche
Mi avete procurato psicofarmaci li ho finiti :ahah: :ahah: :ahah:
cip060

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun mar 23, 2015 9:34 pm

@ "saimon69"
Qui siamo OT.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda paolone » mar mar 24, 2015 12:14 pm

Amiga Supremo ha scritto:@ paolone
La carineria, forse sì, bisogna meritarsela, l'EDUCAZIONE invece dovrebbe venire PRIMA di tutto; SEMPRE e COMUNQUE.

Dillo a coso. Sono anni che assalta, come un rottweiler il postino, chiunque si permetta critiche (per altro legittime e suffragate dai fatti) su Hyperion, OS4 e qualunque azienda che stia mandando avanti, per altro in maniera oggettivamente pietosa, la baracca amighista. Purtroppo non sempre ricordo di effettuare il login all'arrivo e alle volte mi capita di leggere i suoi vaniloqui, i suoi insulti, le sue offese gratuite che non fanno bene a chi le riceve, ma non fanno fare bella figura neanche a chi le fiancheggia. La mia educazione, lui, se l'è giocata tempo addietro, nel momento in cui - caso pressoché unico in tutta la mia "carriera" sui forum - l'ho infilato nel pozzo nero della mia ignore list. Ho segnalato più volte il suo modo di fare arrogante, maleducato, supponente, offensivo e fastidioso. Mai mi risulta che sia stato preso alcun provvedimento contro questo individuo, nonostante le proteste. E tu vieni a parlare a ME di educazione?
paolone

Eroe

Messaggioda cip060 » mar mar 24, 2015 12:47 pm

Sei gentile a dire che ti ho offeso
Non hai la minima idea di cosa possa essere per me OFFENDERE LA GENTE credimi sulla parola se comincio veramente ad offendere una persona sono razzi amari :annu: :annu:
Anche solo dire baracca di qua baracca di la raschiare il barile PSICODRAMMA PSICOPATICI marci
A parte trollare u un topic di buffoni che a te non interessa cosa fai nella vita ?
Ah si programmatore di sistema operativo che non serve a nulla e che non usa nessun EX AMIGHISTA :ahah: :ahah: :ahah:
cip060

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar mar 24, 2015 10:39 pm

@ paolone
Ah educazione...
questa sconosciuta... :riflette:
http://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=2637
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x