Be e'quello che sembra in queste ultime settimane Se ci saranno clamorosi colpi di scena lo spero proprio A parte che anche morphos non vedo grossi aggiornamenti o comunicati importante che siano belli o brutti
Beh, è vero che anche il MOS team tace da un po' di tempo a questa parte, magari stanno lavorando sodo anche loro in silenzio, senza tanti proclami inutili
Però qui più che di proclami, si parla di un tribunale che ha dichiarato l'azienda in liquidazione. Il fatto che dopo molte settimane la situazione non sia cambiata, non mi pare un bel segnale. Credo l'unico modo per avere qualche informazione sia contattare il funzionario del tribunale che se ne occupa, che aveva già risposto ad un utente AW qualche settimana fa.
Cip da fonte certa so che stanno ultimando il Mos su Quad G5 , la cosa invce che mi insospettisce e non poco invece è la mancanza di aggiornamenti su Owb da quando fab ha venduto i sorgenti
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040 PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc. #noMoreA-eonInMyHome
tlosm ha scritto:Cip da fonte certa so che stanno ultimando il Mos su Quad G5 , la cosa invce che mi insospettisce e non poco invece è la mancanza di aggiornamenti su Owb da quando fab ha venduto i sorgenti
Effettivamente c'è una situazione un po' così ultimamente... anche Acube doveva far uscire il Minimig+ circa un anno fa: che abbia rinunciato al progetto?
A-EON è l'unica che negli ultimi tempi si è data un gran daffare, almeno a osservare dall'esterno. Di certo per loro una bancarotta di Hyperion sarebbe un bel problema.