samo79 ha scritto:E infatti dimostrandosi appieno come PC, mi si è sputtanata la porta AGP che mi ha costretto a cambiare scheda madre, di conseguenza ho dovuto cambiare anche un altro pezzo non più compatibile con la nuova MoBo, di conseguenza l'ho porato ad un centro assistenza che mi ha sistemato l'hardware, morale della favola non mi partiva più Windows 2000, ancora dal centro assistenza per rifare l'installazione, installazione poi fatta a cazzo e rifatta con pazienza (MOLTA) da me, con conseguente scoperta di Virus MSBLAST (Da Hard-disk formattato in precedenza, casi di vita...

)
Insomma la mia partita a Tomb Raider mi è costata quasi 250 euro e 10 giorni di incazzatura,,,
Morale delle favola raga ? volete giocare fatevi una console, volete lavorare o navigare compratevi un IMAC...costa di più ma nel giro di un anno i soldi li rifate tutti e con gli interessi

A me ieri è successa una cosa quasi analoga!
Ho montato un masterizzatore DVD sul PC della mia girl-friend e ho aggiunto 512Mb di RAM (ai già 128) una settimana fa!
Mi sono accorto subito dopo che, mettendo il masterizzatore nell'uscita primaria come Slave, mi leggeva lui come D: ed il vecchio lettore DVD come E:.
In questo modo molti programmi, tra cui lo stesso TombRaider2, utilizzavano soltanto il masterizzatore come periferica per far andare video DVD nel primo caso o, nel caso di tombraider, le tracce audio durante il gioco si sentivano solo sul masterizzatore.
P.S. Il vecchio lettore DVD l'avevo messo come Master nell'IDE secondaria!
Ieri ho deciso di invertire i due lettori stando bene attento ai vari Master e Slave, ha funzionato il tutto tranne per il fatto che non mi partivano più nè gli Autorun, nè gli AutoPlay del menga!
Questo perchè XP ha fatto casino reinstallando i driver e non so cos'altro abbia combinato!
Nel provare a ripristinare la vecchia configurazione con quella m..da di XP mi si è piantato tutto e si è cancellato irrimediabilmente tutto l'HD!
4 ORE per reinstallare il tutto, visto che si bloccava ogni volta che mettevo i driver della Gforce o reinstallavo il pacchetto Office!
Ora va tutto perfettamente ma ho perso tutti i salvataggi di Tombraider2 e devo provare ad usrne alcuni scaricati dalla rete, altrimenti mi tocca ricominciare tutto da capooooooo!
