ilbarbax ha scritto:Ho comprato ppaint e sono rimasto alquanto deluso, giusto dal primo approccio. Magari internamente sono stati fatti dei miglioramenti notevoli, ma dall'esterno è assolutamente uguale al vecchio, non vi è stato il minimo lavoro di aggiornamento. Ci sono sempre i menu stile 3.1 ed il file requester personalizzato era ed è orribile, all'interfaccia non sono state nemmeno cambiate le icone ecc.
Ma è possibile utilizzarlo sul wb? o va sempre e solo su schermo proprietario a risoluzioni oggi improponibili?
Se non sbaglio(dato che non ho la SAM440 montata e non posso controllare) su OS4 Depot ci sono dei programmi per dare in pasto alte risoluzioni ai programmi vecchio stile, cosa che su LightWave sopratutto, fa una gran differenza. Ora non ricordo il nome dell'applicazione a cui dai in pasto i programmi. Comunque , sempre che PPaint abbia avuto quei ritocchi per far si che alla fine , puoi sia visualizzare che salvare i risultati richesti.
Qualcuno mi corregga e magari ci ricordi come si chiama il programmino per gli schermi da dare in pasto.

P.S. se non ricordo male, lo sfruttavo anche con ImageFX