Ok, la versione 1.2 delle RadeonHD sarà aggratiss per gli utenti già registrati, mentre la 2.4 credo sarà a pagamento: ma come fungerà sulle 460ex?

Senza rev. 2.4 niente video accelerati mi sa...
Kyle ha scritto:Cmq dopo Amiwest è un susseguirsi continuo di notizione![]()
Ok, la versione 1.2 delle RadeonHD sarà aggratiss per gli utenti già registrati, mentre la 2.4 credo sarà a pagamento: ma come fungerà sulle 460ex?![]()
Senza rev. 2.4 niente video accelerati mi sa...
Kyle ha scritto:ilbarbax ha scritto:Ma l'aggiornamento alle radeon 2.4 sarà a gratis per gli utenti già registrati?
Direi proprio di si, dagli screenshot di Amistore (dal quale credo si potrà scaricare il driver aggiornato) si poteva accedere come utente Os4.1.x o come utente Os4.1 Final se ricordo bene
Ps: intendo dire utenti che comunque in passato hanno già acquistato il driver RadeonHD, per gli altri credo lo possano acquistare proprio tramite Amistore
andres ha scritto:Intanto pare che l'AMIStore sia imminente, e credo sarà una delle cose più fruttuose in termini di risultati realizzate negli ultimi anni:
http://www.youtube.com/watch?v=RABMLbU8iwE
Fogg_80 ha scritto:Io non riesco più a scaricare il driver RadeonHD![]()
![]()
mo mi tocca contattare A-EON per capire che è successo, uffa!!!!
andres ha scritto:Secondo me alla lunga A-EON si mangerà tutto, Hyperion, Amiga Inc, e tutto il resto
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti