Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:A me sembra che si lamenti sempre chi OS4.1 non ce l'ha
saimon69 ha scritto:autosospensione anche qui
marmotta ha scritto:Infatti non si parlava di Os4 (che non avendolo non si puo' giudicare) ma dell'hardware e del inconfutabile rapporto prezzo prestazioni alquanto svantaggioso che porta alla situazione limite che un computer che costa 1/4 possa emulare quello che costa 4 volte tanto e forse anche superarlo....![]()
Potete dire cio che volete ma winuae con questa "operazione" ha picchiato sul nervo scoperto.... è impensabile a questo punto far finta di niente e fare il discorso della minestra, ok che ognuno è libero di fare cio' che vuole, ma da parte di chi produce ci dev'essere almeno un minimo di razionalità imprenditoriale altrimenti si va nell'assurdo e nella morte certa![]()
Ok il prossimo 4.2 non sarà probabilmente per classic e fine dei giochi, ma quello che è successo avrà si o no fatto riflettere? Io penso proprio di si... se prima si storceva il naso a spendere 3000 euro per un hardware obsoleto adesso viene da ridere... è chiaramente un grande dongle hardware, sarebbe meno una presa in giro per gli utenti far pagare l'hardware 200 euro ed os4 2800 euro, perche alla fine è cosi![]()
P.s.
Mangia la minestra o salta la finestra in economia non si puo' sentire![]()
A loro produrre l'hardware costa quella cifra e non ci possono far niente? Non è un problema degli utenti....
marmotta ha scritto:Potete dire cio che volete ma winuae con questa "operazione" ha picchiato sul nervo scoperto....
Kyle ha scritto:marmotta ha scritto:Potete dire cio che volete ma winuae con questa "operazione" ha picchiato sul nervo scoperto....
... di chi OS4.1 Classics non riesce a scaricarlo dalla rete![]()
tlosm ha scritto:Tutti stanno aspettando che qualcuno lo condivida sul mulo o torrent ... perchè non vogliono spendere neanche i soldi per una licenza.
Amiga Supremo ha scritto:Tutti gli "interessati" pare siano speranzosi in una soluzione alla Cloanto; non mi sembra che ci sia nulla di male in ciò.
Il mio dubbio resta sempre il tempo di uso effettivo di questo nuovo imminente potentissimo Amiga NG emulato, unito ad paio di crucci che mi attanagliano.![]()
![]()
Le lamentele poi cesseranno, una volta passati ad x86/x64 (anche se soltanto in emulazione) al solo costo di AmigaOS (si, perché tanto un PC ce l'hanno tutti)?
L'interesse resterà relegato ad AmigaOS, oppure si allargherà anche a MorphOS? (Sì, perché ATTUALMENTE, sebbene WinUAE PPC, non mi pare che ci sia molto interesse verso questo O.S.).
saimon69 ha scritto:eggia' io non ho mai provato urra'via Imgflip Meme Maker
autosospensione anche qui
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti