WinUAE 2.8.2 beta9: introdotta emulazione PPC

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: WinUAE 2.8.2 beta9: introdotta emulazione PPC

Messaggioda Amiga Supremo » dom set 07, 2014 2:34 pm

@ marmotta
Quello che dici è giusto; ormai ognuno ha intrapreso la propria strada, oppure ha fatto la propria scelta.
Io per esempio uso quello che mi serve, quando mi serve.
Se avessi soltanto MacOS, non sarei libero di fare tutto, un po' come con AmigaOS 4.x, perché per me "tutto" al giorno d'oggi (informaticamente parlando) si può fare soltanto con Windows.
Sebbene questo, comunque, la fuori c'è spazio per tutti.
IMHO.

@ tlosm
Premesso che ritengo che se qualcuno ha delle osservazioni da fare verso lo staff, lo debba fare in privato e non in un thread pubblico, secondo me le cose degenerano quando si comincia ad andare sull'offensivo.
Quando si iniziano a rompere i tabù (chiamiamoli così), che stanno alla base di qualsiasi comportamento educato, allora la frittata è già fatta; ecco, prima che venga il momento di prendere i dovuti provvedimenti, affinché la cosa non degeneri, né dilaghi, ritengo che bisogna adoperarsi per chiudere la questione con un po' di sano buon senso.

Non so agli altri, però io quando leggo gli altrui pensieri additati a mo di "trollaggine", oppure leggo di persone definite come incapaci totali (in termini un po' coloriti, diciamo così) da chi secondo se stesso ha la "verità in tasca", capisco subito che le argomentazioni, qualora anche esistano, hanno ormai perduto moltissimo del proprio valore.
Idem quando scende in campo la patetica vittimizzazione; Per litigare infatti bisogna essere almeno in due (e questo vale SEMPRE, per TUTTI!).
Tutte cose queste, che portano alla più grande SCONFITTA di una discussione.

Capisco che è facile esplodere, se continuamente punzecchiati o peggio ancora provocati, questo però vale per tutti i litiganti e in tutti i sensi (da qualsiasi parte si stia), perché quando si offende qualcuno è facile che dopo un po' chi ha offeso si dimentichi cosa ha fatto, mentre difficilmente chi è stato offeso si dimenticherà di esserlo stato e da parte di chi.
Prevenire è meglio che curare.

Io credo che se sparissero una volta per tutti certi atteggiamenti tendenti all'attacco (personale o meno) e alla denigrazione, saremmo arrivati a buon punto.
Se non a metà dell'opera, almeno in dirittura di imboccare la giusta strada.

A livello di utenza sforziamoci TUTTI di evitare di denigrare e attaccare il prossimo (chiunque esso sia).
Personalmente a livello di staff invece, mi piacerebbe vedere tolleranza zero verso qualsiasi forma di maleducazione (dare del troll a chi la pensa in modo diverso, offendere le capacità tecniche e/o professionali altrui, ecc.).
Tolto questo, credo che civilmente si possa parlare di TUTTO e con TUTTI.

I forum servono per discutere; facciamolo civilmente.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda samo79 » dom set 07, 2014 3:57 pm

@Amiga Supremo

+1 :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Alblino » dom set 07, 2014 5:14 pm

@AmigaSupremo

QUOTONEEEEEE.

OT
Nonostante sia un supporter del sito e mi consideri bene o male un utente equilibrato ho deciso per un pezzo
di non scrivere più nulla su Amiga news mi sposto da altre parti.
Probabilmente quanto la moderazione del forum ritornerà quella di qualche tempo addietro riprenderò
a scrivere. :no:
OT
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda tlosm » dom set 07, 2014 6:34 pm

@supremo
ho sempre cercato di tentare la moderazione poco "polso duro" probabilmente sbagliando poichè a volte si crede che da persone over 35 anni quali siamo in media su questo sito si sia un po più maturi e non bambini stupidelli... purtroppo errare è umano e perseverare è diabolico, ho perseverato nel non bannare o inviare richiami a profusione a certe persone che continuano in questa direzione "disturbare"...
Il signor di cui sopra è già stato più volte dialogo tra i moderatori e mi assumo la colpa di non aver preso le giuste precauzioni in merito solo per paura di essere un "moderatore austero" .
Pazienza sbagliando si impara.

Alla fine per me anche se questa giornata è stata un po negativa sul lato AmigaNews , lo è stato produttiva nel lato comunità amiga ... 80% positivo che son riuscito a scovare un buon software partner per Aeon ;) se verra confermato sarà una cosa grande per tutti ;)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom set 07, 2014 6:50 pm

Ben vengano le buone notizie :annu: , per il resto dai, neanche su AmigaNews è andata poi così tanto male, se sarà lo sprono per tutti, a darsi una regolata.
Riguardo cdmauro, come tutti ha le sue idee e il suo modo di fare e come sai anche io e lui siamo entrati spesso in contrasto, però ho sempre cercato di contenermi (cosa che però credo faccia anche lui) e se non ci sono sempre riuscito bene, me ne dolgo perché ritengo che sia veramente brutto fare agli altri ciò che non si vorrebbe venisse fatto a noi stessi. :triste:

Visto che difficilmente, se uno ha una propria visione, la vorrà cambiare tout court, evitiamo almeno discussioni incivili.
Credo che basti "moderare" questo macro fattore per riuscire a tenere la situazione sotto controllo.

Ad ogni modo il mio è un discorso in generale, che non riguarda direttamente nè i moderatori, né determinati utenti del forum, quindi credo che INSIEME possiamo ancora farcela. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda AMIGASYSTEM » dom set 07, 2014 7:09 pm

Amiga Supremo ha scritto:@ Amiga
Tu credi veramente che passando ad "Hardware di uso comune" potrà entrare in lizza per "competere con altri OS ora due o tre spanne più avanti"?

Ci sono sempre milioni di AMiGHISTI in attesa che aspettano al varco, io continuo a professare su Wintricks a favore di AMiGA OS3, OS4, AROS e MOS, su un Forum dove non c'è un AMiGHISTA (mentre qui si è diventati tutti fratricida), ma nonostante ciò ci sono stati in pochi anni più di 100.000 visitaori, che sicuramente non saranno Amighisti attivi, ma forse solo Ex-Amighisti, e le visite non credo siano solo legate alla nostalgia, ma alla curiosità e alla speranza di ritrovare un OS perduto.
Semplicemente chi relega in un cassetto una cosa, lo fa soltanto perché non la usa, perché non è interessato a usarla; tutto qui.

Questa sarà la fine quando tutti diventeremmo più vecchi, io lo sono quasi, i 60 li compio fra qualche mese.
Io AmigaOS 4.X lo uso sempre, tutti i giorni perché mi piace e mi interessa usarlo è questa secondo me la differenza che non me lo fa archiviare in un cassetto.
Eppure i computer non mi mancano, neppure di potenti (i7).

Non basta tenerlo in vita da pochi fedeli, serve che torni ad essere quello di prima, che ritorni sulle scrivanie dei ragazzi e nelle aziende ...

Se poi c'è AROS che funziona meglio, allora basta usare quello, non vedo nessun problema.

Non è così, basterebbe unire le forze per cresce tutti assieme mano a mano, solo così si cresce in fretta e si diventa forti :ammicca:
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
AMIGASYSTEM

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » dom set 07, 2014 7:43 pm

@ Amiga
Riguardo a Wintricks, è lodevole la tua dedizione pro AMIGA in tutte le salse, però io credo che tra i frequentatori di quel forum, ben pochi sarebbero veramente disposti a cambiare quello che hanno con un OS AMIGA o AMIGA Like; il motivo lo ha già secondo me ben focalizzato marmotta.
Su wintricks non si è diventati tutti fratricidi, semplicemente perché quello che leggono o scrivono, non va mai molto al di la del semplice pourparler; tutto qui.
Se veramente ci fosse dell'interesse a favore di AMiGA OS3, OS4, AROS e MOS allora lo userebbero almeno per postare, invece...
Dubito molto che i più di 100.000 visitatori a cui ti riferisci abbiano avuto un forte contributo di accessi al sito a causa del loro essere amighisti.

Invero trovo assai al di fuori dalla realtà confidare nella nostalgia, nella curiosità o peggio ancora nella speranza di ritrovare un OS perduto da parte di ora solo Ex-Amighisti.

Inoltre dissento completamente sul fatto che AMIGA oggi sia tenuta in vita da pochi fedeli, semplicemente perché a parte tutta la confusione che si cerca di sdoganare in giro per ogni dove, i fedeli per quanto mi riguarda (almeno nell'accezione del termine che si cerca spesso di far passare in questo caso) si occupano solo di argomenti sacri e parlando di AMIGA non è possibile mischiare il sacro con il profano, perché di sacro non c'è proprio niente.
IMHO.

Riguardo poi al fatto che AMIGA debba riuscire a tornare ad essere quello di prima e ritornare sulle scrivanie dei ragazzi e nelle aziende ... , beh, chi crede a queste eventualità buon per lui; io non ci credo.
Credo proprio che nella nicchia ci dovremo stare ancora per un bel po'; sarà già un miracolo non estinguersi.

Unire le forze non è per me possibile, se non in senso lato, perché come è giusto che sia, c'è a chi piace AmigaOS, a chi invece MorphOS o AROS; credo che se esistono, siano ben pochi quelli a cui piacciono tutte le incarnazioni AMIGA/AMIGA Like alla stessa maniera, senza alcuna predilezione personale.
Per esempio io posso usare tutte le versioni che ci sono, però preferisco AmigaOS 4.x a tutti gli altri e se devo essere sincero, sono contento che abbia la struttura che ha, piuttosto per esempio che quella di MorphOS, che di fatti, sebbene io abbia due licenze (PEG II G4@1000 ed EFIKA) in pratica non uso più (in buona sostanza non solo per via di ciò, ma soprattutto perché in pratica con le varie incarnazioni si fanno né più né meno le stesse cose; per me nessuno prevale sull'altro).
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda marmotta » dom set 07, 2014 8:33 pm

Amiga Supremo ha scritto:Riguardo poi al fatto che AMIGA debba riuscire a tornare ad essere quello di prima e ritornare sulle scrivanie dei ragazzi e nelle aziende ... , beh, chi crede a queste eventualità buon per lui; io non ci credo.
Credo proprio che nella nicchia ci dovremo stare ancora per un bel po'; sarà già un miracolo non estinguersi.

Unire le forze non è per me possibile, se non in senso lato, perché come è giusto che sia, c'è a chi piace AmigaOS, a chi invece MorphOS o AROS; credo che se esistono, siano ben pochi quelli a cui piacciono tutte le incarnazioni AMIGA/AMIGA Like alla stessa maniera, senza alcuna predilezione personale.
Per esempio io posso usare tutte le versioni che ci sono, però preferisco AmigaOS 4.x a tutti gli altri e se devo essere sincero, sono contento che abbia la struttura che ha, piuttosto per esempio che quella di MorphOS, che di fatti, sebbene io abbia due licenze (PEG II G4@1000 ed EFIKA) in pratica non uso più (in buona sostanza non solo per via di ciò, ma soprattutto perché in pratica con le varie incarnazioni si fanno né più né meno le stesse cose; per me nessuno prevale sull'altro).

Il problema è che se continua a rimanere chiuso nella sua nicchia l'estinzione è inevitabile, ci dev'essere un ricambio generazionale.... Riguardo alle 3 versioni di Os Amiga like, al di la dei retroscena che all'utente non interessano, a me visto "da fuori" fa un pò ridere. Capisco se fossero 3 os con 5 milioni di utenti ciascuno, ma 3 os con poche migliaia di utenti con la stessa impostazione e filosofia che si fanno la guerra.... be, fa ridere e disorienta non poco i possibili nuovi utenti che potrebbero essere incuriositi, senza contare l'inutile spreco di risorse.
marmotta

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom set 07, 2014 9:15 pm

Il fatto è che all'inizio della fine, ognuno per vari motivi propri ha deciso di farsi il proprio "AMIGA", in totale libertà di espressione.
Questo anche perché purtroppo, se è vero che qualcuno se ne è andato di propria iniziativa, qualcun altro invece sarà stato cacciato via.
IMHO.
Ecco la genesi del "rosicare" che ha portato a questo frazionamento; la cosa però per me non fa ridere, nemmeno in senso retorico, perché da sempre sostengo che ognuno è liberissimo di fare quello che meglio crede (ovviamente nei limiti dell'altrui libertà), prendendosene tutte le responsabilità, però.
Ecco, per me se vogliono, è giusto che ognuno vada per la propria strada.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda marmotta » dom set 07, 2014 9:23 pm

Amiga Supremo ha scritto:Il fatto è che all'inizio della fine, ognuno per vari motivi propri ha deciso di farsi il proprio "AMIGA", in totale libertà di espressione.
Questo anche perché purtroppo, se è vero che qualcuno se ne è andato di propria iniziativa, qualcun altro invece sarà stato cacciato via.
IMHO.
Ecco la genesi del "rosicare" che ha portato a questo frazionamento; la cosa però per me non fa ridere, nemmeno in senso retorico, perché da sempre sostengo che ognuno è liberissimo di fare quello che meglio crede (ovviamente nei limiti dell'altrui libertà), prendendosene tutte le responsabilità, però.
Ecco, per me se vogliono, è giusto che ognuno vada per la propria strada.

Per carità ognuno è libero di fare ciò che crede... io parlavo da un punto di vista "distaccato", ai nuovi possibili utenti non interessa nulla il perchè il percome, le riflessioni ideologiche ed esistenziali dei protagonisti. La cosa fa ridere da un punto di vista strettamente strategico/commerciale cosa che dovrebbe essere alla base di qualsiasi impresa che voglia avere un profitto ed un futuro. Poi se invece andiamo a vedere la cosa dal punto di vista personale delle singole persone il discorso cambia ed è come dici te..... Ma la gente vuole i risultati non le soap opera :scherza:
marmotta

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom set 07, 2014 9:45 pm

E' vero che la gente vuole i risultati non le soap opera, è altrettanto vero però che è un po' difficile che diverse realtà (tra le quali due commerciali), con ciascuna il proprio prodotto (che seppur simile è diverso e questo non soltanto per il nome) possano collaborare insieme con l'unico fine di accontentare la gente la fuori; questa sì che sarebbe una vera e propria telenovela di successo. :ahah: :scherza:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda cdimauro » dom set 07, 2014 10:13 pm

tlosm ha scritto:@supremo
ho sempre cercato di tentare la moderazione poco "polso duro" probabilmente sbagliando poichè a volte si crede che da persone over 35 anni quali siamo in media su questo sito si sia un po più maturi e non bambini stupidelli...

Al solito la voglia di offendere gli altri non ti manca, neppure dopo il messaggio distensivo di Amiga Supremo e l'accordo di samo. Purtroppo ce l'hai nel sangue.
purtroppo errare è umano e perseverare è diabolico, ho perseverato nel non bannare o inviare richiami a profusione a certe persone che continuano in questa direzione "disturbare"...
Il signor di cui sopra è già stato più volte dialogo tra i moderatori e mi assumo la colpa di non aver preso le giuste precauzioni in merito solo per paura di essere un "moderatore austero" .
Pazienza sbagliando si impara.

Devi imparare a fare una cosa, invece: TU e il tuo amico cip060 dovete SMETTERLA DI ATTACCARMI CON OFFESE E BATTUTINE. E vedrai che le cose in questo forum fileranno lisce.

Non ci vuole molto: CE LA FAI A COMPORTARTI DA UTENTE CIVILE? Il nocciolo della questione è tutto qua. Se non ce la fai, com'è evidente da questo messaggio squisitamente polemico e offensivo nonostante i buoni propositi degli altri utenti, allora DIMETTITI DA MODERATORE, perché tutto sei fuorché un moderatore, com'è ampiamente dimostrato.

Amiga Supremo ha scritto:Ben vengano le buone notizie :annu: , per il resto dai, neanche su AmigaNews è andata poi così tanto male, se sarà lo sprono per tutti, a darsi una regolata.
Riguardo cdmauro, come tutti ha le sue idee e il suo modo di fare e come sai anche io e lui siamo entrati spesso in contrasto, però ho sempre cercato di contenermi (cosa che però credo faccia anche lui) e se non ci sono sempre riuscito bene, me ne dolgo perché ritengo che sia veramente brutto fare agli altri ciò che non si vorrebbe venisse fatto a noi stessi. :triste:

Visto che difficilmente, se uno ha una propria visione, la vorrà cambiare tout court, evitiamo almeno discussioni incivili.
Credo che basti "moderare" questo macro fattore per riuscire a tenere la situazione sotto controllo.

Ad ogni modo il mio è un discorso in generale, che non riguarda direttamente nè i moderatori, né determinati utenti del forum, quindi credo che INSIEME possiamo ancora farcela. :felice:

Capisco il tuo intervento e lo spirito da "paciere", ma la realtà di questo forum è un'altra, e io non mi assumo alcuna responsabilità di quello che succede, poiché sono SISTEMATICAMENTE attaccato da quel presunto moderatore e dal suo fedele compagno di merende cip060. Sono SEMPRE e SOLTANTO LORO, infatti, che iniziano le polemiche, con battute e frasi offensive. E per SEMPRE intendo proprio SEMPRE: significa che basti prendere un qualunque thread in cui c'è stata una polemica fra di noi, si leggano dall'inizio e sequenzialmente i commenti, ed è sempre uno dei due che mi dà addosso PER PRIMO. SEMPRE. Andate a rileggervi i vari thread e vedrete che è così.

Io non scado MAI sul personale per primo. MAI. Lo faccio sempre DOPO essere stato attaccato, rispondendogli per le rime. Anche questo è facilmente verificabile, come ho scritto sopra. Non lo faccio perché sono abituato a non dare la minima possibilità ai miei interlocutori di puntarmi il dito contro, di dargli lo spunto per ribaltare la frittata e farmi cuocere sulla brace. Sono 24 anni che ho a che fare con troll di qualunque tipo, e ho imparato bene come comportarmi e tessere le fila di una discussione. Figuriamoci se mi faccio fregare così. Se aspettano che faccia una mossa falsa possono crepare di vecchiaia.

Comunque tutto ciò succede perché le segnalazioni che faccio (e le faccio SEMPRE quando sono attaccato) vengono puntualmente chiuse senza conseguenze per chi mi ha attaccato. Per cui non mi rimane che difendermi da solo. E in questa situazione è ovvio e a buon diritto posso definirmi la vittima, visto che sono sempre gli altri ad attaccarmi, e non perdono mai occasione per farlo.

A questo punto io non segnalo nemmeno più, perché non ha senso perdere tempo, visto che non succede mai nulla.

E nemmeno scrivo più in privato a samo, come ho spesso fatto, sempre per lo stesso motivo: nulla è cambiato, e le cose, anzi, vanno sempre peggio (testimone ne è questo forum).

No, a questo punto e visto che samo è pure intervenuto in questo thread, ed è uno degli amministratori di questo sito, che metta le sue palle sul tavolo e si assuma la responsabilità di tutto ciò. Dica chiaramente che un moderatore si può comportare da troll anziché svolgere la sua mansione. Dica chiaramente che cip060 può continuare a flammare e infangarmi, e che quindi è un utente protetto di questo forum. Dica chiaramente che io debba continuare a fare la vittima perché gli amministratori non desiderano che rimanga in questo forum. Dica chiaramente che la libertà di espressione in questo forum funziona soltanto se sei allineato al pensiero degli amministratori. Lo dica chiaramente e io smonterò immediatamente le tende. Altrimenti prenda atto che così non si può continuare, perché è impossibile discutere, e rimetta a posto le cose una volta per tutte.

Io mi asterrò dall'intervenire perché voglio una risposta da lui, se ha la faccia e la dignità di darmene una.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda cdimauro » dom set 07, 2014 10:24 pm

Dimenticavo: anche in privato ricevo offese e insulti. In particolare di recente cip060 mi ha scritto 4 messaggi privati di fila in cui mi ha infangato dicendomi chiaramente che poteva farlo perché coperto dal fatto che i messaggi privati sono privati. Ho riportato privatamente l'accaduto a samo, con coi 4 messaggi allegati. Ebbene, non ho saputo più nulla, e cip ovviamente è ancora qui che continua circolare e offendermi liberamente.

Ovviamente posso pubblicarli integralmente a dimostrazione di come venga trattato anche in privato, e di come cip rimanga impunito: basta che samo mi dia l'autorizzazione, e riporto tutto. Così vedete con che razza di gentaglia meschina ho a che fare pure in privato...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda rebraist » dom set 07, 2014 10:32 pm

@Amigasupremo:
+111 (sparsi tra i vari ultimi messaggi).

@Alblino:
per la tua stessa ragione io non scrivo più in altri posti dove, pur non avendo subito attacchi personali, non reputo ci sia un ambiente più sano: preferisco un covo di spacciatissimi troll a bomboniere di sorridente pseudosuperiorità basata sul nulla. Le seghe mentali sono seghe mentali, indipendentemente da come le giri (e Amiga, i computer, i videogiochi, gli hobby sono comunque seghe mentali, piacevoli ma tali) e ritenersi superiori ad altri, in base alle proprie idee, titolo di studio, capacità di espressione, quando si ha a che fare con cose che a voler essere buoni sono "giocattoli per grandi" è da sfigati totali. Purtroppo su internet è la regola ma fortunatamente le persone pessime sono veramente pochissime. In passato, all'epoca di msnchat ho avuto modo di osservare un pò di miserie umane: supereroi, trogloditi, scienziati, latin lovers, santarelle e quant'altro potesse stare su un palcoscenico di teatro. Se uno tiene a mente questo e non prende troppo sul serio le cose che scrivono un pò tutti si vive meglio: qui si va in scena. Con delle maschere chiamate nickname. Ma dietro quelle maschere ci sono delle persone. E chi reputa che questo non basti già a portare rispetto al prossimo, beh, non esprimo giudizi su che persona possa essere nella vita reale. Infine, come giustissimamente ha scritto Amigasupremo, qui non c'è niente di sacro. Il Sacro è altro. E se quando ci si prende troppo sul serio, ci si fa una "autopernacchia", male non fa. Poi ognuno fa le sue scelte.
Firma Sborona:
Chi ha comprato Amiga dopo il 1987 è un tamarro.
- a500 1mb ks 1.2 wb1.2+ scrigno (logistix, superbase etc)
- macminig4 Morphos 3.7 - registered
- sam440 ep Amiga Os4.1.X
- Powerbook a1106 - Morphos 3.7 - Osx10.5.8
- NB Acer lm3006 - Icaros 1.5.2 - Win8.
- p7p55- I5 - 8 GB Ram - una decina di dischi fissi... con Icaros 1.5.2, Windows 8 pro e Osx 10.7.qualchecosa...
-Eeepc1005ha - Icaros Os 1.5.2 - Windows 8 pro - ElementaryOs
http://arosamiga.blogspot.com
http://www.amigan.net
rebraist

Maestro

Messaggioda tlosm » dom set 07, 2014 10:53 pm

@Cdimauro
allora DIMETTITI DA MODERATORE,

Da buon moderatore 2 richiami ... al terzo bye bye.

In particolare di recente cip060 mi ha scritto 4 messaggi privati di fila in cui mi ha infangato

Se te li ha scritti in privato non è infagare ... e comunque risolvetevela tra voi delle vostre divergenze non interessa ne me , ne il forum ne altri utenti di amiganews
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors