marmotta ha scritto:tlosm ha scritto:marmotta ha scritto:@tlosm
Ti garantisco che le rom fornite da Toni e rese disponibili nel sito eab sono perfettamente funzionanti. La cyberstorm e' perfettamente riconosciuta da amigaos compreso il menu di boot. Anche showconfig la vede come una cyberstorm ppc con 128mb a bordo (volendo anche di piu...). Inoltre non ho provato molto software ppc, ma tutti quelli che ho provato funzionano, ora proverò a scaricare del software da aminet e vediamo cosa effettivamente non va ;-)
Hai qualche suggerimento su cosa provare?
Marmotta per Warpos non è che ci fosse tutta sta gran roba...
Ti cito qualcosa : WarpDt , Heretic II, Doom, Doom II, Quake, Wipe Out, sul sito di amidog dovresti trovare degli emulatori mame compreso
WipeOut: mi chiede le warp3d... perdo tempo ad installarle o no? Vanno solo con una scheda 3D o cybergraphics, oppure funzionano anche le Picasso in software rendering?
WarpAMP: Funziona
WarpView: mi chiede la rtgmaster.library, l'ho installata ma continua a chiedermela... boooo
ADoom: Sembra funzionare, rileva il PPC ma poi da schermata grigia e li rimane... magari basta "giocare" un pò con le impostazioni
Devi essere certo che usino il PPC ;) perchè il WarpOs era una libreria anche 68k.
Le warp3d puoi emularle via Wapz3d sono disponibili anche per WinUae